Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la storia di lorenzo, la forza di un torello!!!!

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

la storia di lorenzo, la forza di un torello!!!!

Messaggioda rosanna vitale il 25 gen 2009, 18:50

vi racconto la mia storia....o la sua storia (di Lorenzo)
la mattina del 5 febbraio 2007, il giorno del mio compleanno, ho avuto le minacce d'aborto ero incinta di 8 sett, le prime di una lunga serie,avevo delle continue emoraggie, sono stata ricoverata più di una volta ed ho trascorso a letto i primi cinque mesi della gravidanza, dovevo stare a letto e non pensare a nulla.
La tranquillità è durata fino alla 30ma settimana, quando la mia ginecologa mi dignostica che il collo dell' utero si era raccorciato, e dopo una breve pausa "in piedi" mi ordina di nuovo a rimanere in assoluto riposo nel mio "bel" lettino.
Mi da appuntamento dopo 3 sett dove ritorno e, con un tono molto preoccupato mi dice che il mio collo dell'utero era sparito,con molta diffidenza mi fa tornare a casa,mi voleva ricoverare subito ma io non volli, mi diede da prendere 3 vasosuprine al giorno,e da fare il bentelan come rinforzo polmonare x il mio piccino. Ritorno x il controllo all'ospedale dopo 3 giorni dove mi trova dilatata di 3 cm senza che io avessi una contrazione ma dovevano farmi il cesario xche lorenzino era podalico.Vengo scaraventata nella sala operatoria, appena fuori inizia a strillare,mi dicono che è un buon segno ma io oramai vedevo solo nero.Lorenzo nasce il 27 luglio 2007 a 33 sett 1929
kg e 43 cm, lo portano subito in tin dove rimarrà x 23 giorni affrontando continue apnee e anche delle convulsioni.
Quelle sono state le peggiori da affrontare,vedere questo ciccino con le flebo attaccate sotto effetto dei barbiturici
e poi sentirsi dire dai dott che molto probabilmente avrebbe avuto problemi a livello cerebrale ci faceva morire
internamente. Posso dire che è stato il momento peggiore della nostra vita, non x questo nongli avremmo voluto bene anzi
il senso di protezione si moltiplica e poi a me nn interessava avere un bimbo con problemi io lo amavo e basta.Ringraziando
Dio e passato del tempo adesso a 18 mesi, e superando i controlli posso dire che Lorenzino è un bambino sanissimo corre,
parla e gioca e ormai ci ha fatto dimenticare tutte le difficoltà che abbiamo dovuto superare ROSANNA mamma di LORENZO 33 sett, 1929 cm43 :wink:
:-o Rosanna, mamma di Lorenzo 1,929kg 43cm 33settimane :-)
rosanna vitale
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 gen 2009, 19:51

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it