Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

nascita di miriana

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

nascita di miriana

Messaggioda ludi. il 5 feb 2009, 20:46

miriana doveva nascere in agosto ma è nata ad aprile il26.pesava 570g. è stata subito intubata.e portata via da un ambulanza in un ospedale attrezzato.lontana da me 50 km.scusate se non sono troppo precisa ma faccio fatica e sono certa che ho dei piccoli vuoti nella mia mente perchè li ho rimossi .ho rivisto mia figlia circa dopo 10 giorni .e non ho capito nulla ,sembrava un incubo.lei era minuscola pelosa intubata e attaccata amille fili un sondino nel naso...avevo la mente gelata.non riuscivo a pensare. andavamo tutti giorni da lei.non ricordo di preciso ma dopo qualche settimana ho potuto prenderla in braccio sempre con i sui fili solo che respirava da sola ...poi le infezioni ...trasfusioni e altro .dopo 4 mesi ho potuto riportarla acasa.pesava1890. era piccolissima.tuttora è minutina però ha la grinta di un leoncino. ora ha 5 anni.
ludi.
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 feb 2009, 16:13

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it