Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

alessia

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

alessia

Messaggioda melissa il 22 mar 2009, 18:28

ciao ragazze ,e' vero meglio parlare un po' di come sono andati i fatti.E' successo tutto all' improvviso io mi sentivo bene e quel giorno ( 21 gennaio)sono andata come di rutine a visita di controllo alle 16.il mio ginecologo facendomi l'eco se ne accorse che non c e'ra piu' liquido la bambina per un mese non e' cresciuta dentro di me ed era in sofferenza.Subito mi consiglio' un ospedale attrezzato con la tin e andai all' annunziata di napoli .mi cadde il mondo addosso non sapevano se la mia piccola ce la poteva fare a sopravvivere alle 19:05 nacque alessia io non la sentii piangere subito ma dopo un po' sentii come un gattino miagolare era lei e' viva ,pensai,la mia piccola adesso e qui con me dopo 2 mesi di sofferenze e colloqui con i medici .all' inizio dicevano che non c'e' l'avrebbe fatta per problemi respiratori e il reflusso gastro intesnilate, anemia , e tutto il resto che e venuto dopo, e' invece fortunatamente e' andato tutto bene per la mia alessia ciao a tutti un bacio.
melissa
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 mar 2009, 18:24

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it