Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Antonio dopo Pio

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Antonio dopo Pio

Messaggioda michela petrillo il 2 apr 2009, 15:44

Sono di nuovo michela,poichè mi è stato chiesto come era andata la gravidanza,dopo quella del mio piccolo lottatore Pio,ho deciso di scrivere anche questa storia.Da premettere che quando ho scoperto di essere di nuovo incinta è stato un fulmine a ciel sereno.La paura che potesse risuccedere tutto,che io , i miei pargoli e mio marito potevamo rivivere quell'incubo.Che angoscia!!!Poi con calma e riflettendo,decisi ce se questo pupo doveva nascere,sarebbe nato.Quindi la prima cosa che feci fu di scegliere un buon ginecologo, a cui mostrai tutta la documentazione della precedente gravidanza oltre a spiegargliela io,in più puntualizzai che per nessun motivo mi sarei ricoverata come la volta precedente.La volta precedente lasciai fuori mio figlio d tre anni,appena compiuti,solo, per due mesi,ora avevo due bimbi a cu pensare,il primo aveva quasi cinque anni e il secondo un anno e mezzo.Il gine i diede delle medicine per prevenire il possibile umano,facevo le analisi ogni settimana,per prevenire eventuali infezioni.Ma pultroppo a quattro mesi ebbi una minaccia di aborto.PANICO!!! Andai subito in clinica,dove dopo essere stata visitata e aver rifiutato l'ipotesi di ricovero,il gine mi diede una cura che non mi impediva di muovermi e di agire.Dopo questo roblema la mia terza gravidanza è andata liscia come l'olio,senza problemi o disturbi.Ho partorito di 40 settimane,il terzo cesareo.Il mio terzo gioiello era arrivato, pesava kg 3450 e era lungo cm 51.Le gravidanze non sono mai uguali:la prima non mi ha dato nessun tipo di problema,la econda è stato un incubo elevato all'ennesima potenza,la terza l'ho appena descritta,quindi direi tranquilla.
i miei tre moschettieri:

Riccardo nato a termine-kg 3500-cm50
Pio nato di 29 sett -kg 1300 - cm 40
Antonio nato a termine - Kg 3450 - cm 51
michela petrillo
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:49

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it