Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la storia di giacomo

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

la storia di giacomo

Messaggioda annina7791 il 29 giu 2009, 23:52

giacomo e' nato di 33+3 pesava 1.630 il cesareo e' stato d'urgenza e inaspettato una gestosi fulminante nel giro di poco giacomo e' nato
io l ho visto dopo due giorni avevo troppe flebo attaccate per andare da lui quando l ho visto avevo paura a toccorlo uno scricciolo ma si vedeva che era forte i suoi polmoni respiravano da soli e aveva una fame!!!!!!!!!
adesso giacomo sta bene e' un bimbo forte solo che io ho bisogno di confrontarmi con altre mamme che hanno avuto la mia esperienza mi sento stupida ma quando sento i racconti di parti delle mamme arrivate al nono mese o vedo i pancioni mi dico perche' io no perche' non ho potuto accogliere mio figlio tra le mie braccia appena nato!!!
la risposta pero' la trovo ni suoi occhi dicono che i prematuri sono bimbi speciali!!!!!!
e giacomo lo sta dimostrando!!!!!!!
buona serata!!!!
annina7791
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2009, 22:14

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it