Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Gnappa

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Gnappa

Messaggioda pino&manu il 21 lug 2009, 14:37

Ciao a tutti, in realtà non so se stò scrivendo nel posto giusto perche qui ancora non c'è nessun cucciolo in giro per casa, stiamo ancora in dolce\amara attesa.
Oggi mia moglie entra nel 7^ mese e le probabilità di arrivare a termine sono remote, anche perchè ha un cerchiaggio uterino. Cmq leggendo dei vostri figli, alcuni nati così piccoli e che sono diventati grandi e forti, mi faccio forza anch'io e cerco di trasmetterla pure a mia moglie.
L'unica cosa è che non riusciamo a deciderci a dare un nome alla bambina. Continuiamo a rivolgerci a lei con "pupetta", "gnappetta", "lei". Ci sono dei nomi che ci piacciono, soprattutto uno, ma è come se, non essendo sicuri che con quel nome chiameremo un giorno proprio lei, non vogliamo ancora cominciare ad usarlo.
Non lo so, forse stò delirando ma il fatto è che la vogliamo questa pupetta...
pino&manu
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 lug 2009, 16:29

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it