Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

mamma di 2 gemellini

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

mamma di 2 gemellini

Messaggioda anna76 il 23 gen 2010, 14:17

sono anna mamma di andrea e alessandro nati prematuri a 32+4 peso 1700 e 1900,andrea non ha avuto grandi problemi respiratori mentre alessandro ha sofferto di piu', cosi l hanno messo nel reparto sub intensivo della tinc tutto intubato,è stato il primo che ho preso in braccio perchè li facevano fare la marsupioterapia,mentre andrea potevo toccarlo nell icubatrice fino a che non l hanno spostato nello stesso ospedale del fratello.I primi giorni ho sofferto molto ma poi quando ho visto i miglioramenti mi sono un pò tranquillizzata, li mi hanno insegnato come prendermi cura di loro mi informavo su tutto cosi quando li ho portati a casa(dopo 22 giorni) non ho avuto problemi ad accudirli.Hanno avuto il loro problemini,andrea aveva la retinopatia che per fortuna è guarita da sola, alessandro ha un testicolo che non è sceso ma sembra che anche quello si sia sistemato vedrò alla visita di controllo tra qualche settimana.Oggi i miei bimbi anno 2 anni sono molto vivaci anche se per alcune cose sono un pò indietro rispetto ad altri bimbi ,come il parlare alessandro dice qualche parola ma andrea non ne vuole sapere speriamo che anche questa si risolva.Vi ringrazio per l attenzione un saluto a tutti voi che avete letto la mia storia
anna mamma di andrea e alessandro nati il 28 01 2008 a 32+3 sett peso 1.700 e 1.880Immagine
anna76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 gen 2010, 13:27

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it