Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

anthony e angelyn

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

anthony e angelyn

Messaggioda mammayudy il 18 apr 2010, 12:26

il 25 dic.2006 a 35+5 è nato anthony,con un cesareo di urgenza per grave iugr,a prato, 12gg in terapia intensiva,problemi con le piastrine,flebo in testa...ma alla fine abbiamo superato tutto grazie anche al latte della mamma. a giunio/2009 ho saputo di essere incinta,eravamo felice enrico ,mio marito, e io era due mesi che si cercava.ho pensato subito questa gravidanza mi la goderò fino in fondo,alatterò fino alla fine e sarà tutto ok,invece a 23 settm per un controllo in piu della mia gine hanno scoperto che la placenta funcionava appena e la mia bambina soffriva,subito ricoverata a careggi, seguita dal prof mello,dott meccaci e dottssa martini, un incubo dopo piu di un mese in osp, con un cerotto diario di nitro,siamo arrivati a 29 +0 settm il 26 nov 2009 con un cesareo programatto è nata angelyn,830g 34,5 cm ricoverata in tin fino al 8/1/2010 e in sub fino al 8/2 /2010.in questo periodo quanta sofferenza,paure però con tanta forza per darli a lei tanto amore tramite il mio lattino,invece ora a casa sono in difficoltà,e le forze mi mancano.
yudith mamma di anthony 35+5 (25/12/2006 )2030g e angelyn 29+0 (26/11/2009)830g
mammayudy
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 apr 2010, 21:22

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it