Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

francesca 24 settimane

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

francesca 24 settimane

Messaggioda mariateresa il 27 apr 2010, 18:05

Francesca è nata il 30 settembre 2009 a Foggia a 24 settimane + 1 di gestazione; pesava circa 570 grammi.
Francy è la gemellina sopravvissuta ad una brutta gravidanza gemellare monocoriale-biamniotica...brutta perchè dopo circa 18 settimane in cui tutto sembrava procedesse al meglio ho cominciato a lievitare come un pallone...brutta perchè alla morfologica abbiamo scoperto che soffrivo di una grave e improvvisa TTTS ossia la trasfusione feto-fetale :cry: ...brutta perchè nonostante l'intervento laser effettuato al Buzzi di Milano e nonostante le mie gemelline l'avessero superato si scopre che la situazione è peggiorata e che la gemellina donatrice è in gravissime condizioni e dopo questo verdetto ho dovuto effettuare il clampaggio del cordone alla gemellina sfortunata...il suo sacrificio per la vita di una delle due :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...uno strazio questo momento...scusate ma per la prima volta esterno le mie emozioni dopo mesi di attesa...voglio condividere solo che ci è passato queste emozioni...e poi è sopraggiunta una brutta infezione pochi giorni dopo il secondo intervento ed è nata la mia piccola grande donna...142 giorni in terapia intensiva...un'altalena pazzesca di emozioni, un momento della nostra vita di intensissima umanità...abbiamo però scoperto che Francy ha anche una stenosi dell'arteria polmonare e dovrà effettuare a breve un cateterismo cardiaco...un bacio a tutti i nostri piccoli!!!
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it