Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

MIRKO 23 SETT + 3 GG 600GR

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

MIRKO 23 SETT + 3 GG 600GR

Messaggioda ricciolona_2000 il 22 giu 2010, 19:07

Ciao a tutti, come voi ho vissuto un'esperienza fortissima a soli 27 anni...ho avuto sempre un forte desiderio di diventare mamma e così dopo un anno di matrimonio io e mio marito Daniele abbiamo deciso di far diventare ancora più grande il ns amore con l'arrivo di un piccolo bebè...e così è stato!!! la gioia e la felicità alla notizia dell'arrivo del piccolo è arrivata subito (detto fatto)...il 21 luglio 2009 scopro dal test di gravidanza ke l'esito è positivo...ero piena di felicità insieme alla mia famiglia!!!! ma purtruppo già da subito ho avuto complicazioni....ero sempre mestruata, perdevo sangue in continuo...3 ricoveri, sempre a letto, divano e bagno....un vero calvario con la placenta ke nn si attaccava all'utero...ma il piccolo grande guerriero era sempre con me...nn mi ha mai abbandonata!!!! noi siamo di reggio emilia ma io ho partorito a bologna al s.orsola (un ospedale perfetto)...il 27 novembre 2009 i dott avevano pensato di farmi il cerchiaggio all'utero in quanto andandolo a stimolare si accorciava molto..ma...nn hanno fatto in tempo perchè quello stesso gg mi sono partite le contrazioni...che hanno poi fermato per 3 gg proprio giusto in tempo per effettuare il trasferimento e per farmi le punture di cortisone....il 30 novembre 2009 nn c'era più niente da fare il piccolo Mirko nasce alle ore 20,00 girandosi e venendo alla luce con un parto naturale...nn sapevo quello ke stava succedendo intorno a me...avevo solo dolore....mentre mi stavano portando in sala parto i neonatologi mi spiegavano quello a cui sarei andata incontro...avevo una grande paura ma....pensavo a lui solo a lui e a spingere il più possibile per nn causargli lesioni celebrali visto ke a parto naturale avrebbe sofferto di più...e così...viene alla luce il piccolo Mirko con un piccolo miagolio e viene subito trasferito nella famosa TIN...e così inizia la ns avventura...la lotta per la sopravvivenza....mirko ha sempre avuto problemi respiratori fin da subito i polmoni erano ancora immaturi così è stato intubato alla nascita fino al 17 dic ke è stato operato al dotto di botallo...al momento dell'operazione pesava giusto giusto 500 gr arrivati poi a 430...post operzione....quanti pianti tra me a mio marito...poi eravamo lontani lui a bologna noi a reggio emilia..ma dopo poche sett per fortuna mi sono trasferita a bologna perchè grazie al s.orsola mi hanno dato la possibilità di rimanere a soggiornare nella terapia intensiva così sono sttata con il mio piccolo per lunghi 4 mesi interi....fino al momento della dimissione e il mio amore grande il dany faceva avanti e indietro tutti i week end....è stata dura sotto ogni aspetto!!!ma alla fine ora siamo a casa e mirko dovrà solo fare un 'altra operzione il 4 agosto 2010 a parma all'ernia...è stato un percorso difficile molto ma alla fine ora siamo stati ripagati perchè mirko cresce è 5 kg ha quasi 3 mesi di età corretta e tutti i medici sono felicissimi dei progressi ke sta facendo...ride ascolta...è veramente incredibile...i bambini prematuri sono forti e ci insegnano tanto...dobbiamo prenderne tutti esempio!!!
ricciolona_2000
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2010, 18:14

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it