Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Lucrezia la mia dolcissima ranochietta

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Lucrezia la mia dolcissima ranochietta

Messaggioda FLORIANA il 8 lug 2010, 17:47

Lucrezia è nata a 33 settimane + 6..... avevo poco liquido e nonostante lei stesse crescendo il ginecologo aveva paura che andasse in sofferenza.... dopo 2 settimane in ospedale dove ho provato a fare di tutto per aumentare il liquido il 21 giugno 2010 si è deciso di far nascere la mia ranocchietta.... con taglio cesareo visto che per non farci mancare nulla era anche podalica..... è stato il momento più bello della mia vita sentire la mia piccolina emettere il suo promo vagito, fortunatamente anche se piccolina, pesava 1,920kg, respirava autonomamente.... è stata in culla termica per una settimana e poi come un miracolo mi hanno detto che era cresciuta bene nonostante il calo fisiologico e ho potuto portarla a casa.... ora pesa 2,045 kg e tutto procede per il meglio. :P . lucrezia è bravissima, mangia e dorme, speriamo continui così! :lol: so che non è ancora tutto finito, ci sono ancora 1000 controlli, però cerco di essere ottimista. :) So che non è facile per chi ha ancora i propri cuccioli in incubatrice, ma io so che loro sono dei veri lottatori, era la mia ranocchietta che mi dava la forza per non abbattermi e per sperare che tutto andasse per il meglio. guardate i vostri piccoli negli occhi e troverete lì la forza.... coraggio mamme ce la potete fare.... :wink: [/color]
FLORIANA
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 lug 2010, 17:11

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it