Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

L'arrivo di Matilde

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

L'arrivo di Matilde

Messaggioda cincin02 il 13 lug 2010, 15:20

CIao a tutti!
ecco come è arrivata Matilde, la nostra piccola guerriera!
Premesso che erano anni che cercavamo una gravidanza, finalemente dopo un'aborto spontanero, tre anni di PMA, corso adozione già inziato scopro di essere incinta!!
La gravidanza è stata perfetta, tutto bene sino a quando al 21 dicembre vado alla visita di controllo e dico alla mia gine
"DOttoressa, forse è una stupidaggine, sarà stato sicuramente il torrone, ma ho un tremento prurito alla pancia"......e di punto in bianco mi trovo con una sfilza di esami del sangue da fare perchè si sospettava un'epatogestosi.
Per accellerare i tempi (visto l'avvicinarsi delle vancanze Natalizie) lei mi suggerisce di ricoverarmi, fare il cortisone per la maturazione polmonare e avere i risultati degli esami in tempi celeri.
Il 22 entro in ospedale.....e ci rimango...
I valori confermano la gestosi...mi fanno il cortisone e cercano di portare avanti il più possibile la gravidanza!
Il sette gennaio il primario mi fa "bene signora....domani cesareo e la facciamo nascere"
COME LA FACCIAMO NASCERE???IO NON SONO PRONTA...LEI NON E' PRONTA....AIUTOOOOO
L'Otto gennaio a mezzogiorno e zero otto nasce Matilde, 2375 gr 34 settimane...
Lo scriciolo viene messo in culla termica per la notte....ma già il giorno dopo è nel lettino accanto a me.
l'unica cosa che la differenzia dagli altri bambini del nido è che è la più piccola, e il sondino che le esce dalla bocca per alimentarsi.
Restiamo in ospedale 10 gg perchè non prende peso...ma alla fine torniamo a casa.
Ancora adesso non è una mangiona, ma è il mio grande unico preziosissimo tesoro
cincin02
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 lug 2010, 13:31

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it