Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Il mio eroe

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Il mio eroe

Messaggioda erichetta il 14 lug 2010, 14:34

Ciao a tutti i genitori iscritti a questo forum,
Mi chiamo erika, ma tutti i miei amici mi chiamano erichetta, volevo un po' raccontarvi la mia storia, che malgrado tutto non è poi così maluccia.
Circa 2 mesi dopo che ho compiuto 21 anni, ho scoperto di aspettare il mio primo figlio, contentissima di ciò, aspetto con ansia di fare la prima ecografia; tutto ok, intorno al 2 mese di gravidanza inizia il mio calvario, vomito gravidico durato per circa 2 mesi interrotamente, fino a che il mio ginecologo non interviene con un ricovero in ospedale che mia ha attenutato il tutto.
Tutti i mesi ecografie e analisi erano nella norma.
A fine ottobre per l'esattezza faccio alcune analisi specifiche perchè mi sentivo molto affaticata e diversa dal solito, e il giorno del ritiro del referto scoppia il dramma, il bambino cresceva poco i flussi dei vasi sanguigni erano molto bassi, ricovero immediato in ospedale ero di circa 31 settimane e qualcosa.
Dopo circa 3 settimane di cure e tentativi di portare oltre la gravidanza; la mia pressione incomincia a delirare i medici non riescono più a trovare un modo per abbassarla vi parlo di livelli altissimi 220/ 145, così che a 34 settmane + 6 giorni nasce con parto cesareo di urgenza giovanni battista 1800 gr per una lunghezza di 42 cm.
Diagnosi del mio ricovero preclampsia con eclampsia edifetto di crescita intrauterinico.
Il bambino subito dopo il parto è stato portato in terapia intensiva, messo in incubatrice per soli 3 giorni con una ripresa di crescita eccezionale, dopo i 3 giorni e stato tenuto comunque in osservazione in terapia intensiva nelle culline termiche per circa 6 giorni, e poi finalmente è stato lasciato """" libero""""" ed tornato a casa con mamma e papà.
Ora giovanni battista detto BACCI, il 14 novembre 2010 compirà la bellezza di 3 anni, ora è alto circa 104 cm e pesa 17kg, gode di ottima saluta e non sta mai fermo...... :D
Avatar utente
erichetta
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 lug 2010, 14:25

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it