Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la mia Greta

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

la mia Greta

Messaggioda veronica il 25 lug 2010, 11:53

ciao a tutti... mi sono iscritta da poco mi presento.. sono Veronica, mamma di Marta 6 anni e Greta solo 24 giorni nata pretermine alla 31 settimana kg 1270. la mia principessa è in ospedale nell'incubatrice, sta bene, ma deve aumentare di peso e crescere. purtroppo il mio è stato un cesareo d'urgenza.. tutto ebbe inizio una mattina, mentre stiravo, mi si è distaccata la placenta con perdite ematiche non indifferenti. la corsa in ospedale, il tracciato e x fortuna Greta stava bene,ma io comincio ad avere disturbi alla gamba sx.
mi ricovero, il giorno dopo,tramite un eco doppler, si accorgono che ho una trombosi venosa profonda che interessa tatta la vena femorale.. riesco a tirare il più a lungo possibile, ma anche Greta cominciava a soffrire... infatti alla nascita presentava macchie ed ematomi in gran parte del corpicino, causati dalle molteplici punture di eparina alle quali mi hanno sottoposta! oggi il peggio è passato... lei cresce in bellezza ed io lotto x guarire bel tutto!!! x chi mi voglia conoscere, basterà contattarmi
veronica
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 lug 2010, 9:23

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it