Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Mattia & Nicole

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Mattia & Nicole

Messaggioda mauriziopitt il 3 set 2010, 14:50

Mattia e Nicole sono nati alle 7.51 del 9 marzo 2010. Alla nascita Nicole pesava 1, 086 Kg, Mattia 0,973 Kg. La mamma, Cristiana, da subito era stata messa a risposo dal lavoro perchè la gravidanza era considerata a rischio, visto che nel febbraio 2009 aveva subito una grossa operazione per endometriosi durata 8 ore. In realtà la gravidanza stava procedendo bene, Cristiana stava bene e dopo il primo periodo di assoluto riposo, andavamo a farci belle passeggiate e tutto andava per il meglio. Il 3 marzo, visita di controllo tutto ok. Il 4 marzo tutto precipita, contrazioni...viene mandata a Udine dove c'è un centro di neonatologia e dove cercano di fermare le contrazioni...niente da fare, i miei cuccioli decidono di nascere... Una botta pazzesca, i medici non ci danno false speranze, ma ci fanno coraggio e ci dicono di vivere un giorno alla volta, di affrontare un problema alla volta... Nicole al secondo giorno prende un'infezione e sembra che difficilmente ce la farà... Io a Cristiana non dico niente, perchè dentro me so che la piccola è forte ed infatti... Passano le ore, passano i giorni e ogni giorno è una conquista...finchè finalmente il 27 maggio 2010 i miei "puffi" vengono a casa...Ora stanno bene, Mattia deve ancora superare la retinopatia, e pesano poco più di 4,500 kg...sono ogni giorno più belli e noi ringraziamo Dio e Sant'Antonio di averci aiutato in questo periodo difficile. Un grazie naturalmente va anche ai dottori e infermieri della neonatologia di Udine che sono stati spendidi e ci hanno fatto sentire come in una grande famiglia.
mauriziopitt
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 set 2010, 0:29

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it