Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

LA MIA PICCOLA ASIA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

LA MIA PICCOLA ASIA

Messaggioda BARBARAL il 27 set 2010, 21:02

salve a tutti io ho avuto la mia prima bimba dopo 12 anni di fidanzamento e un 'anno di matrimonio ed ero felicissima sembrava che andasse tutto bene invece al controllo della morfologica cera gia' qualcosa che non andava la piccola non prendeva molto peso altri controlli fino a che non cresceva piu'. giustamente avevamo paura ma non avevamo alternativa che farla nascere anche se io ero alla 26settimana gestazionale ma lei si era fermata gia tre settimane prima a crescere... :wink: abbiamo tentato e per volere di dio e' nata un bellissimo fagottino di 477gr..e' stata 6mesi all'utin(reparto prematuri) 4mesi in intesiva sempre con l'ossigeno e 2mesi in semintensiva sempre con un po' di ossigeno ma alla fine l'ho portata a casa.....ora ha 4anni ed e' una bella bimba :D :D :D anche se e' quasi sempre malata di inverno ma e' una gioia averla con me e che sia andato tutto bene alla fine :D
BARBARAL
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 set 2010, 19:45
Località: BRINDISI

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it