Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

matteo,29+5

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

matteo,29+5

Messaggioda valeria80 il 3 dic 2010, 9:53

Ciao a tutti!Sono Valeria,la mamma di Matteo ,un cucciolo nato a 29+5 per colpa di una gestosi e una piastrinopenia devastante che mi ha messo ko!!Matteo doveva nascere il 23 novembre e ,invece, l'11 settembre è nato!!!
I medici ci avevano dato poche speranze,era piccolo pesava 950 gr, e da tre settimane non cresceva più,ma Matteo ha sconvolto le attese!!!Il mio cucciolo è stato intubato 48 h e poi in Cpap altre 48 h e poi BASTA!!!il mio piccolo ha respirato autonomamente e, a parte un'infezione che però dopo 24 h era già sconfitta,ha avuto solo bisogno di crescere e dopo 50 giorni di Tin è tornato a casa e oggi dop 30giorni che è a casa pesa 3 Kg!!Adesso è iniziata la nostra avventura a casa e, anche se sono sempre ansiosa,sono FELICE e ringrazio Dio per questo dono prezioso!!!!
valeria, mamma di Matteo 29+5
valeria80
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 ott 2010, 10:40

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it