Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Adele

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Adele

Messaggioda cinzia.c76 il 11 feb 2011, 11:04

Ciao a tutte,
il 17.02.2010 il mio meraviglioso fardellino compirà il suo primo anno di vita. ?
Adele è nata a 26+5w 820 gr per 32 cm, per una cosa rarissima. Sepsi da E.coli, per la quale anche io ho rischiato la vita. C'è per caso qualcuna di voi che ha avuto quello che ho avuto io? Sepsi o setticemia?

A parte un inizio un po' difficile (infezioni, anemia, broncodisplasia, 2 pneumotoraci, estubazione dopo 28 giorni), ora Adele sta benissimo, gode di ottima salute, e non ha quasi più segni della grave prematurità. E' stata dimessa dopo 87 giorni di ricovero e un altro mesetto di ossigeno. Il 13.05.2010 l'Adele ha visto per la prima volta casa sua, e il 25.06.2010 ha abbandonato definitivamente l'ossigeno.

A una settimana dal suo primo anno la bimba pesa 8,7 kg ed è lunga più di 70 cm, è sveglia e curiosa, fa tutti i movimenti giusti, tenta di gattonare ma il risultato sono solo delle belle strisciate all'indietro :lol: , e da qualche giorno si trascina col girello. Insomma, è in linea con i suoi 9 mesi corretti.

Siamo stati superfortunati...


Cinzia
Adele è nata il 17/02/2010 a 26+4 w. Peso 820 gr per 32,7 cm
Immagine
Avatar utente
cinzia.c76
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 11 feb 2011, 0:18
Località: Trento

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it