Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Lorenzo

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Lorenzo

Messaggioda rob2 il 29 mar 2011, 10:09

Ciao a tutti,
vorrei raccontare la mia storia.
Io e mio marito abbiamo cercato un figlio per diversi anni e quando ho scoperto di essere incinta, oltre ad una grande gioia sono cominciate anche le ansie. Ansie di perderlo o che qualcosa potesse andare storto, con la convinzione che non ci sarebbe stata una seconda possibilità. All'inizio va tutto bene, solo forti nausee, ma i controlli sono buoni e mi rassereno un po'. Intorno alla 20 settimana iniziano le contrazioni non dolorose, alla visita la ginecologa dice che va tutto bene, ma mi prescrive riposo e mi ferma dal lavoro. Arrivo, tra contrazioni e riposo, alla 36+4 settimane quando mi si rompono le acque. Il giorno dopo partorisco Lorenzo 2280gr per 43 cm di lunghezza. Sta bene, mi dicono, ma è piccolo per l'età gestazionale. Facciamo una notte in TIN per ipoglicemia e 8 giorni tra reparto e subintensiva per l'ittero.
Ora, dopo qualche piccolo problema di cui ho letto anche tante testimonianze sul forum, pare vada tutto bene, a parte la crescita che rimane sempre piuttosto scarsina.
Ho ricevuto proprio in questi giorni il referto dell'istologico della placenta e forse il problema potrebbe essere una mia malattia autoimmune latente...
E' così che ho trovato questo bel sito, cercando informazioni sugli istologici!!!

Ciao
Roberta
rob2
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 mar 2011, 13:48

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it