Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Lorenzo il magnifico

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Lorenzo il magnifico

Messaggioda pannolino72 il 3 mag 2011, 16:23

ciao a tutti avevo scritto un messaggio lunghissimo con la nostra storia, ma forse ci ho impiegato troppo tempo e mi è scaduta la sessione ho perso tutto...l'avevo detto che ero imbranata.
ora sarò molto più succinta.
Lorenzo è nato alla 32+4 con idrotorace bilaterale ed ascite peso 2,300 gr (ma pieno di liquidi) e lungo 44 cm
Ha lottato per la vita per oltre 1 mese, è stato intubato 2 mesi ed è venuto a casa dopo 96 giorni.
Dopo la nascita gli hanno pure diagnosticato stenosi valvolare aortica e stenosi valvolare polmonare.
DA quando è venuto a casa ha fatto numerose bronchite , pineo di catarro, curato con antibiotico, aerosol, cortisone per via dei broncospasmi e 3 ricoveri per infezioni alle vie respirtatorie oltre alla varicella!
La sua stenosi e medio severa, stiamo sotto controlla ma per il momento non ha ancora fatto interventi, i suoi polmoncini molto fragili.qualcuno sa darmi qualche suggerimento o consiglio, con il tempo riuscirà a stare meglio a livello polmonare?
grazie Marina
Tommaso 41+6 25 02 2009 3,440
Lorenzo 32+4 10 06 2010 2,300
pannolino72
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 mag 2011, 22:25

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it