Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

giorgioefilippo

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

giorgioefilippo

Messaggioda giorgioefilippo il 9 mar 2012, 19:09

Ciao.
Sono Serena, mamma di Giorgio e Filippo, due gemellini nati a 29+2 sett. il 08-09-2004 a Varese.
Io ho avuto un rialzo di transaminasi, sfociato in gestosi e quindi il ginecologo ha deciso di effettuare un cesareo d'urgenza.
Giorgio alla nascita pesava 1.080gr e Filippo 1.180gr, erano dei "giganti" per essere gemelli.
Sono stati subito portati nella tin.
erano cosi' piccini ma cosi' belli, come tutti i bimbi prematuri avevano degli occhioni giganti che sembravano dire "stai tranquilla mamma che ce la farò alla grande", e cosi' è stato.
non sono stati intubati, fortunatamente, grazie al celestone, i polmoni si erano già abbastanza sviluppati e loro sono subito riusciti a respirare da soli (ovviamente avevano comunque ossigeno in culla).
i problemi di Giorgio sono stati la riapertura del dotto di Botallo che poi si è fortunatamente richiuso dopo un secondo trattamento con ibuprofene(mi sembra si chiami cosi'), una rop di secondo grado che si è autorisolta e un piccolo problema all'orecchio sinistro(non sente i suoni molto bassi ma in campo libero non ha problemi a sentire)
Filippo ha avuto una rop di primo grado autorisolta e basta (adesso scherzo del destino non è neanche miope, è astigmatico e ipermetrico non derivante dalla prematurità).
giorgioefilippo
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 mar 2012, 14:32

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it