Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

anna

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

anna

Messaggioda monica laura simula il 4 giu 2012, 20:07

anna è nata con un'asfissia neonatale, il motivo non si sa forse un distacco di placenta. è nata con 2 arresti cardiaci il primo quando era ancora in pancia appena mi hanno aperto se tardavo di 10 minuti non c'è l'avrebbe fatta infine ha avuto una brutta convulsione l'apgar era 0 praticamente era morta!!.diagnosi leucomalacia multicistica,anna succhia benissimo e x noi e un grande passo xche imedici non ci speravano, si muove e regge abbastanza bene la testa ,fa fisioterapia 3 volte a settimana, la fisioterapista è contenta xche anna risponde bene agli stimoli.ha un ipertono e si spaventa se la parli troppo a voce alta se la tocchi all'improviso o la cambi di posizione infatti stiamo lavorando molto su questo, la pupa si è calmata tantissimo prima piangeva in continuazione senza apparente motivo,lei ha un disagio che piano piano stiamo cercando di eliminare.prende sedativi x le convulsioni.in neonatologia è stata anche con morfina x 12 giorni era profondamente addormentata x noi era un pianto continuo vederla cosi inerme, non poterla prendere in braccio e coccolarla dio mio non voglio ricordare quei momenti!!!!la cosa più brutta è che io lo vista dopo 4 giorni x ero in un altro ospedale lei è stata trasferita d'urgenza a sassari.spero di poter dividere con voi le mie esperienze e il percorso che dovremo fare con anna insieme xchè ancora purtroppo non sappiamo quali danni avvrà i medici non sono molto ottimisti ma noi si xche molte cose che fa lo neanche le prevvedevano!!!!!! altri invece ci dicono che i bimbi ci sorprendono sempre.comunque noi prendiamo tutto quello che fa x buono la adoriamo cosi comè
.
monica laura simula
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 giu 2012, 20:37

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it