Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Joele

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Joele

Messaggioda Scarpine il 27 set 2012, 21:32

Ho scoperto di aspettare un bambino il 4 gennaio 2012... 3 giorni dopo i miei 24 anni un giorno speciale non me lo aspettavo veramente nessuno di noi se lo aspettava, che arrivasse questa tanto voluta gravidanza.
Abbiamo perso un bambino nel 2010 il 3 luglio un maschietto Manuel.
Questa gravidanza era stata voluta con tutto il cuore.
Quando ho fatto il test sono corsa in contro a mio marito piangendo, dovevamo partire per la settimana bianca ed è stata la prima vacanza in tre.
Quando siamo tornati a casa bbiamo fatto la prima ecografia e che grande emozione quando abbiamo visto quel puntino, dopo due settimane siamo tornati e abbiamo sentito anche il suo cuoricino.
Abbiamo fatto tutto per bene mi sono messa in testa che tutto sarebbe andato bene, ero postiva, alla morfologica ci confermarono che era un maschietto e la gioia che provavamo era fuori dal normale eravamo come caricati a molla.
Joele il suo nome deciso da subito, senza dubbi ne incertezze.
Stavo benone e facevamo foto su foto su foto per immortalare ogni momento, volevamo godere a pieno di tutto quello che ci stava succedendo attorno.
Il 22 giugno a 28+0 cominciano le contrazioni, eravamo al centro commerciale a fare compere dovevamo fare una grigliata.
Una contrazione e poi un altra e un altra ma non erano dolorose...
arrivati a casa mi metto a riposo e chiamo il gine che mi dice di andare e prendere la valigia.
Arrivo in ospedale a Milano (un ora e passa da noi) perchè era l'unico reparto pronto in caso di parto.
mi tengono sotto miolene. e mi viene la tachicardia sudo freddo e mi viene il panico così fino al 24 pomeriggio erano circa le 15 quando mi si rompono le acque e parte il travaglio mi portano in sala parto e chiamano mio marito, quando arriva non sono dilatata va per le lunghe molto per le lunghe arriviamo alle 23 trenta e mi dicono che posso spingere, comincio a spingere e in tre spinte Joele è fuori, non piange non riesco a vederlo mi gira la testa e mi sento male.
Poi ho pochi ricordi perchè ho un emorragia.
Quando mi sveglio in camera mi dicono che Joele sta bene è intubato e pesa 900gr.
non me lo fanno vedere subito ma mio marito dice che devo stare tranquilla, lo lasciano stare con me fino la mattina dopo.
la mattina ci vengono a prendere per andare da lui e me lo trovo li piccolo piccolo perfetto che dorme ha la mascherina sugli occhi il saturimetro gli elettrodi ed è intubato.
è stato un percorso lungo e difficile dove ci sono stati passi avanti e passi indietro.
Adesso Joele tra poco verrà dimesso (parlano del 5 ottobre) pesa 3 chili ormai ed è un bambino fantastico.
25 Giugno 2012 Joele 28+3
Immagine
Scarpine
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 set 2012, 19:25

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it