Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Sofia nata 28+1

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Sofia nata 28+1

Messaggioda seresofy il 3 giu 2015, 15:08

Buongiorno a tutte! Mi chiamo serena e sono la mamma della piccola Sofia Lucia,nata a 28+1 a seguito di ritardo di crescita per malfunzionamento della mia placenta e conseguente pre eclampsia grave. Sofia e' nata l anno scorso e pesava 655 gr per 30 cm...e' stata in ospedale per quasi 5 mesi, di cui 3 in terapia intensiva con ventilazione meccanica...e' stata davvero dura, tanta ansia e paura ma è' passata e dal 24/10/2014 Sofia e' a casa con noi (nata il 28/05)... Sta bene, non ha alcuna grave conseguenza della sua pre maturità, se non una retinopatia primo stadio che ora si è' sistemata da sola, cresce moooooolto piano ( ha un anno e pesa 5,6 kg) e dovremo fare fisioterapia perché non gattona ne' si muove particolarmente,rotola solo...in generale però è' una bimba supervivace ed allegra,e' la nostra gioia!!! Un abbraccio a tutte voi mamme di questi leoncini!!!
Sofia Lucia 28+1 - 655 gr
seresofy
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 giu 2015, 14:00

Re: Sofia nata 28+1

Messaggioda checcagentile24 il 3 giu 2015, 15:37

Ciao serena..io sono Francesca mamma di marco e Mattia nati di 25+4..ora hanno 14 mesi anagrafici..un bacio grande a te la piccola Sofia! :oops:
checcagentile24
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 ott 2014, 19:45

Re: Sofia nata 28+1

Messaggioda Mamù il 4 giu 2015, 12:22

Ciao Serena,

un grande benvenuto a te e alla piccola Sofia che ha da pochi giorni compiuto un anno...una tappa che per me è stata importantissima per cui...tanti tanti tanti auguri e un forte abbraccio!
Simone, 39+2 2kg820gr
Anita, 32+0, 1kg500gr
Immagine
Immagine
Mamù
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 7 nov 2014, 13:57


Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it