Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

24+4 tanta paura

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

24+4 tanta paura

Messaggioda tigrotta il 18 dic 2015, 5:39

ciao a tutte mi chiamo alice e sono alla 24+4.
dopo 5 aborti avvenuti sempre tra la 8 e 12 sett ora è successo il miracolo e sono alla 24 sett
la mia gravidanza nn è facile...alla 20 sett durante la morfologica il mio gine mi ha trovato collo di 1 cm e funnelig e da li subito d'urgenza inserimento di un pessario e a letto 24 ore su 24
sono terrorizzata da questa cosa anche perché è qualche giorno che la.bimba la sento picchiare sul collo dell'utero e nn più nella pancia e ho paura che si possa rompere la.membrana.
il dottore dice che se fosse sua figlia prima delle 28 sett nn la vorrebbe fuori e mi sta terrorizzando...
vi prego aiutatemi a superare questo momento
la.sett prossima vorrebbe ricoverarmi
andrei alla clinica universitaria sant'anna di torino seguita dal dott gaglioti
qualcuna di voi c'è stata può dirmi la sua esperienza?
vi ringrazio tantissimo
tigrotta
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 nov 2015, 19:00

Re: 24+4 tanta paura

Messaggioda Alice687 il 19 dic 2015, 12:04

Cerca di stare il più tranquilla possibile, anche se non è facile, lo so. Io sono stata al sant'anna, sempre nella parte della clinica. Sono bravissimi ed il dottor gagliotti è veramente molto bravo, me ne hanno parlato in tanti. Il sant'anna è uno dei migliori ospedali. Io sono stata ricoverata un mese e mi hanno portata dalla, 28w alla 32. Ora la mia bimba è in tinc e sta bene. Sono tutti fantastici. Se ti vogliono ricoverare forse è anche meglio, sicuramente li sanno cosa fare e sarai seguitissima!
Alice687
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 nov 2015, 22:29


Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it