Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

finalmente ci sono riuscita

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

finalmente ci sono riuscita

Messaggioda livia albano il 14 gen 2008, 12:34

E finalmente ci sono riuscita a registrarmi.E' dall'anno scorso che seguo il vostro forum ma solo ora sono riuscita a registrarmi. Cia a tutte mamme di "bimbi speciali" anche io sono una di voi, mi chiamo livia ho 42 anni e sono la mamma di Thomas Benedetto" un bimbo nato a 30 settimane +3gg del peso di 850 grammi sceso poi a 768 con il calo.Vi racconto in breve la mia storia, ho avuto una gravidanza a rischio sin dall'inizio per pressione alta insorta già alla 7 settimana di gestazione e ho proseguito x tutta la gravidanza con medicinaliper tenerla sotto controllo procedo così fino alla morfologica dove si accorgono che il mio cucciolo non cresce molto ma mi dicono speriamo di arrivare alla 32 settimana, ma prima di tale data le cose non vanno troppo bene il bimbo non cresce e il liquido è poco, si decide per un cesareo urgente dopo un ricovero di tre giorni. Nasce in una domenica mattina alle 9,25 THOMAS BENEDETTO, l'ho appena intravisto nell'incubatrice ma quant'era piccolo, subito i pensieri non ce la può fare, e invece....... ha sempre respirato da solo e per fortuna non ha mai avuti problemi a parte una trasfusione e un pò di ittero, doveva solo prendere e peso e così dopo 65 giorni di ospedale me lo sono portata a casa che bello.! Ora il mio bimbo ha 20 mesi di età anagrafica e quasi 18 di età corretta è minutino, non è un mangione e mi fà disperare, ma è in gran monello super vivace. Cia a tutte e a preso livia.
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it