Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Denuncia

Avv. Maurizio Guarnieri - Foggia

Moderatore: Maurizio G.

Regole del forum
AVVRTENZE
In conformità al dettato dell'articolo 17 bis del Codice Deontologico Forense, questo sito non riveste carattere pubblicitario ma costituisce uno strumento informativo della propria attività professionale, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.
Le informazioni qui contenute devono essere sempre verificate col proprio avvocato di fiducia sia per controllarne l'attualità, sia per valutare differenti prassi degli uffici locali.
L'uso "fai da te" di tali notizie è assolutamente sconsigliato.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

Denuncia

Messaggioda sandrachan il 13 mag 2008, 12:34

Buon giorno,sono una mamma di un bimbo nato prematuro con problemi di leucomalacia periventricolare.
Volevo sapere per mia curiosita' se posso denunciare la mia ginecologa privata che non ha saputo impedire il mio parto alla 30 settimana quando alla 28 avevo portato esami che visualizzavono una mia forte infezione urinaria,che puo' essere anche causa di parti prematuri.
Visto che tutti mesi ero controllata da lei e avevo spesso fitte all'utero che per lei era tutto normale e nella norma della gravidanza.
Secondo lei posso denunciarla?lo vorrei tanto ...per me la causa di tutto e' stata la sua incapacita' di esercitare con superficialita'.
spero di ricevere un suo parere..la ringrazio
sandra.
sandrachan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:51

Messaggioda laura il 13 mag 2008, 15:43

ciao
innanzitutto diamoci del tu......
prima di pensare ad una eventuale denuncia è necessario verificare se ci sono state effetivamente delle colpe mediche, quindi come prima cosa ti consiglierei di ritirare tutta la cartella clinica e di farla visionare, insieme a tutti gli esami effettuati in gravidanza, ad una persona competente per sentire il suo parere (questo per evitare a te di iniziare un processo doloroso e costoso se non ci sono i presupposti).
Si tratta di una cosa abbastanza complessa, quindi se hai intenzione di perseguire questa strada forse è meglio che ti affidi fin da subito ad un legale della tua zona che ti saprà consigliare per il meglio alla luce di tutta la documentazione.
rimango sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Laura, mamma di Ginevra nata a termine il 03.02.07
Avatar utente
laura
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 17 lug 2007, 18:01
Località: viareggio

Messaggioda sandrachan il 13 mag 2008, 17:24

gentilissima laura ti ringrazio...il mio per adesso e' solo un mio pensiero non so' e come metterlo in pratica perche' come dici tu non so' bene fine in fondo se e' un sbaglio medico o no!..pero' io ci penso sempre se avessi avuta un'altra ginecologa chissa'...capisci!Io ho provato a chiedere ad un'altra ginecologa se poteva essere la causa l' infezione ma mi disse di no.Pero' leggendo su internet ce' scritto di si potrebbe essere.
Comunque secondo me tra di loro si difendono...non ci credo.
Io posso fare richiesta della cartella clinica sia mia che del bimbo ma poi a chi compete questa valutazione?io non so' proprio a chi rivolgermi.
Io sono di genova se hai qualche consiglio te ne sarei grata..
ciao sandra
sandrachan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:51

Messaggioda laura il 14 mag 2008, 9:29

ti mando un mp....
Laura, mamma di Ginevra nata a termine il 03.02.07
Avatar utente
laura
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 17 lug 2007, 18:01
Località: viareggio

Messaggioda sandrachan il 18 giu 2008, 21:57

ti_scrivo ha scritto:
sandrachan ha scritto:gentilissima laura ti ringrazio...il mio per adesso e' solo un mio pensiero non so' e come metterlo in pratica perche' come dici tu non so' bene fine in fondo se e' un sbaglio medico o no!..pero' io ci penso sempre se avessi avuta un'altra ginecologa chissa'...capisci!Io ho provato a chiedere ad un'altra ginecologa se poteva essere la causa l' infezione ma mi disse di no.Pero' leggendo su internet ce' scritto di si potrebbe essere.
Comunque secondo me tra di loro si difendono...non ci credo.
Io posso fare richiesta della cartella clinica sia mia che del bimbo ma poi a chi compete questa valutazione?io non so' proprio a chi rivolgermi.
Io sono di genova se hai qualche consiglio te ne sarei grata..
ciao sandra


io sono una vera vittima perchè ho una perizia che dichiara che il mio bimbo è morto a causa dell' ospedale e che la bimba falso positivo down me l' hanno volutamente trascurata e imbottita di eutirox dopo 7 giorni dalla nascita... come sta il tuo bimbo? ha riportato danni?se fosse no! non è detto che tu riesca... io con una perizia in mano non so dove sbattere la testa... a me sarebbe servito per curare camilla e il suo linguaggio... :cry:









Ciao mi spiace moltissimo per la tua bimba!e da mamma capisco il tuo risentimento e che non riesci ad accantonare la cosa ovviamente!
Non so' darti nessun consiglio al riguardo..nel mio caso non e' una situazione grave ma non e' neanche perfetta perche' ha la leocomalacia in forma lieve ma ce'!...insomma si potrebbe andare meglio!
Io non esporro' nessuna denuncia anche perche' non ho trovato e trovero' un medico che vada contro ad un altro...spece nel mio caso!..
comunque andiamo avanti e lottiamo per i nostri bimbi!!! :wink:
sandrachan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:51


Torna a AVVOCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it