Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

IURG

Dott. Saverio Flocco - specialista in ginecologia ed ostetricia - Dirigente medico c/o l'Unita' Operativa di Ostetricia e Ginecologia Ospedale S. Timoteo Termoli

Moderatore: floccosaverio

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

IURG

Messaggioda Connie76 il 22 set 2008, 16:29

Buon pomeriggio,
sono una mamma di una bimba nata alla 31esima settimana con il peso di 870 grammi per grave IUGR E OLIGOAMNIOS; adesso lei sta bene, fa i suoi controlli di routine e finora va tutto bene a parte qualche piccola preoccupazione.
Volevo gentilmente chiedere se i problemi che ho avuto in questa mia prima gravidanza possano in qualche modo precludere una futura gravidanza e se gli stessi problemi possono ripresentarsi.....vorrei anche puntualizzare che negli ultimi periodi della gravidanza ho avuto la pressione piuttosto alta anche se non ha però raggiunto massimi livelli.
La ringrazio moltissimo per la sua cortese risposta. Cordiali saluti.
Connie76
Connie76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 set 2008, 16:13

Re: IURG

Messaggioda floccosaverio il 17 nov 2008, 19:00

Lo IUGR è stato probabilmente la conseguenza di una Gestosi che ha purtroppo un tasso di ricorrenza del 40-50% . Una nuova gravidanza è possibile ma va monitorata molto attentamente . Scusi il ritardo della risposta
floccosaverio
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 mar 2008, 17:55


Torna a GINECOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it