Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

non so che fare

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

non so che fare

Messaggioda rosy il 3 set 2008, 10:07

Non so se é una lagna o é proprio uan cosa brutta.
Non parlo della gravidanza tranquille, forse quella é la cosa più bella che mi stia capitando.
sapete del mio rapporto con mia suocera, o almeno la maggiorparte lo sanno.Io sono convinta che la mia causa di parto prematuro é stato sperato e nello stesso tempo causato da mia suocera.Cioé quando orazio era giù in sicilia tutto andava"bene" appena orazio partiva mi tormentava dicendomi cattiverie e io per non dire nulla ad orazio (mi sentivo in colpa se davvero lui si sentiva messo in trappola da me)tenevo tutto dentro fino alla sera prima del parto che io ho dettoa d orazio che in una settimana sua madre non si era fatta né sentire e né vedere e lui mi rispose che io ero bugiarda perché sua madre lo aveva chiamato 10 minuti prima dicendo che era venuta e io l'avevo trattata male davanti ai medici.Per non raccontare cosa disse in giro di me e dellla mia famiglia.
Ma questa oramai é acqua passata.
Adesso siamo punto e da capo.Sono incinta e lei dice che suo figlio non en voleva manco ammazzati che a lui ila bastava sono io che non amo ila e che quindi ne voglio un'altro, Orazio é intenzionatoa lasciarmi perché io lo comando a bacchetta e con la sua famiglia per colpa mia non va più daccordo.Se dio ci farà lasciare lei vuole solo ila e poi le mamme delle figlie femmine si devono piangere gli errori dei figli.io già ho soffocato orazio per ilaria facendomi mettere incinta e scappare da casa mia e adesso lo faccio di nuovo.(Queste sono cose che la mia dolcissima suocera ha raccontataoa mio fratello al mare domenica) mia madre non voleva dirmi nulla ma ieri ha tel di sera tardi per beccare orazio ma sfortunatamente non c'era, cosi' ho insistito e mi ha raccontato tutto.
Ad ori mi ha detto di non dire nulla ma che adesso vuole chiarire lei con ori tutto anche sul passato.Molte cose ai miei non sono piaciute di orazio da quando é nata ila e questo cambiamento sappiamo tutti da dove é partito ma abbiamo sempre fatto finta di nulla.Adesso sono stanca sia io che i miei e già ieri non dirgli nulla mi é costato una notte in bianco con dei dolori al petto.
Questo bimbo non voglio perderlo per colpa loro o finire di nuovo in ospedale per le loro bugie o maltrattamenti. Pensate che quando le ha dettoc he ero incinta non mi ha neanche fatto gli auguri mentre a mia madre lo ha detto orazio perché io avevo paura (solo perché so di metterle un pensiero in più).
Non so che fare mia madre dice che ritel domani ma non vuole che io anticipi orazio su sta cosa perché vuole vedere adesso cosa risponde preso in castagna.
sto male mi sento giù e inizio seriamente ad essere stufa di orazio e della sua famiglia perché tanto lo so lui non dirà nulla a sua madre e continuerà a farmi calpestare come ha sempre fatto.
Sono stata scema a volere un altro figlio da lui? Più volte abbiamo litigato malamente per loro, ma io testarda dicevo va bene é sua madre ma adesso sono stanca.
Scusate la lungaggine ogni volta dei miei sfoghi ma ne ho vero bisogno visto che non so a chi parlare...
Grazie e scusate ancora.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: non so che fare

Messaggioda livia albano il 3 set 2008, 10:22

Rosy che dirti, ne sò qualcosa io delle suocere, calcola che il mio matrimonio (con il papà di Alessio) è finito proprio a causa della suocera (madre possessiva e invadente) nella nostra vita di coppia, anche io ne ho avuti di maltrattamenti vocali da parte sua e per colpa sua che aizzava il figlio ce le ho anche prese, l'ho mollato perché non sopportavo più lui e i suoi e perché con lui non sono mai riuscita a chiarirmi (lui dava ragione alla madre). Il consiglio che ti dò ora pensa a te a Ila e al bimbo che aspetti, non ti angustiare e se ti è possibile cerca di non vederti e non sentirti con la gente che ti potrebbe maltrattare, ma spiegati e chiarisciti con Orazio, è con lui che devi vivere non con i suoi.
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Re: non so che fare

Messaggioda asia27 il 3 set 2008, 11:53

Rosy non so davvero cosa dire....però sappi che ti sono vicina....certo però...proprio ora con il piccolo o piccola in arrivo!!! uff!!!
Però permettimi di dire solo una cosa: sono certa che questo bambino/a Orazio lo/la desidera almeno quanto te...Al meeting è stato lui a dirci che lo stavate cercando ricordi? e ha detto anche: Speriamo arrivi presto!!!! Cmq in bocca al lupo...e cerca di stare tranquilla. Chiarisci con Orazio...di tua suocera puoi fare anche a meno...
Eliana mamma di
Alessio nato il 13 Giugno 2004 40 settimane 3825 gr x 51 cm,
ImmagineImmagine
e Asia nata il 18 ottobre 2007. 27 settimane + 3 1060 gr. x 39 cm
ImmagineImmagine
Avatar utente
asia27
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 gen 2008, 22:03
Località: Augusta

Re: non so che fare

Messaggioda vale il 3 set 2008, 12:24

ROSY SEI UN'OCAAAAAAAAAAAAAAAA! (In questi giorni sono proprio gentile eh?). ma proprio ocaocaocaocaocao quaquaquaquauqua. :mrgreen: :mrgreen:

Che ci fai nell'angolo delle lagne, ti sei bevuta il cervello? Allora, so che cosa regalarti per il compleanno. meno male che é un regalo economico, così posso permettermelo. Un bel paio di tappid di cera, quelli rosa. o ne vuoi un paio di gommapiuma gialla? O vuoi una cuffia detta anche "protezione acustica"? con la radio integrata, te le regalo, così ti spari a tutto volume la tua musica preferita e ci canti sopra a squarciagola.

Ma che te ne frega di tua suocera? fai finta che non esista, lasciala lì a fare blablablabla. Anche quando parli con ori, non metterla in mezzo. Dimenticati proprio la sua esistenza. Ma ci stai anche a riflettere su qello che dice?

Tu adori Ila e adorerai tutti i tuoi figli, non lasciarti silurare così facilmente dal primo asino che raglia.

Tu e Ori siete una bella coppia. Coppia, capito? Pussate via tutti voialtri che siete sempre tra i piedi.

fila subito via dall'angolo delle lagne e vai a mettere un bel post nell'angolo della gioia sennò vengo lì personalmente a tirarti il collo. va beh, non posso tirarti il collo, poveri bimbi ihihihi.

MA NON SEI FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: non so che fare

Messaggioda ezioevale77 il 3 set 2008, 12:48

...siete anche abbastanza lontani (fisicamente)...da non doverla incontrare per caso... FA FINTA CHE NON ESISTA... non chiamarla, non aggiornarla sulla gravidanza...e chiedi ai tuoi di fare altrettanto...di non riferirti le cattiverie...tanto non serve a nulla che tu sappia... non discutere con Orazio di lei...il bambino lo avete fatto insieme... quindi lui lo voleva, no???!!!!

Baci
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova

Re: non so che fare

Messaggioda stefaniabovo il 3 set 2008, 13:15

Rosyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! Ma che dici?????????
Mica siamo nel Medioevo!!!!!!!!!!!!!
Vivi la tua vita con la tua splendida famiglia e lascia perdere la suocera e i pettegolezzi!!!!!!
Ciò che conta è la vostra serenità e la vostra felicità!!!!!!
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Re: non so che fare

Messaggioda rosy il 3 set 2008, 13:23

Grazie.
Ma raga io con mia suocera non ci parliamo o almeno proprio in caso estremo tipo se si mangiava insieme, mi passi l'acqua?
Orazio ha sempre dato ragione a sua madre e i miei per questo l'hanno odiato.Lui ha notato la differenza dei miei con lui, ma non si rende conto del perché.
La cosa che mi fa più male non é che parla , mia suocera, ma che fa passare orazio per scemo e lui non se ne accorge.Infatti mio fratello le ha risposto pe rle rime anche perché non l'hanno mai amata quindi diciamo che tutti ne cerchiamo una scusa per discutere con lei.
Mia madre non voleva dirmelo e ai miei da fastidio vedere ori come difende sua madre é tartta male me, sapendo quelloc he lei dice su di me.Lei parla come se é orazio che dice queste scemenze su di me o su questo figlio, giustamente i miei che possono fare?
Io sono andata lontano per lei e ne soffro tanto non avere la mia famiglia vicina e la cosa che mi fa rabbia che quando glielo rinfaccio mi dice ch eio le ho rubato il figlio ben due volte, 1 quando l'ho sposatoa tradimento e due quando l'ho convinto ad accettare ilk lavoro qui.
Va bene ma ora nonv i assillo avete ragione devo pensare solo a me, ila e la novità.

Vale grazie del pensiero ma potresti mandarmelo prima del mio compleanno? sai quando lo faro' sarà gia nato/a...

BACIONE
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: non so che fare

Messaggioda cespolina il 3 set 2008, 13:28

te l'ho già scritto prima nel m.p. e te lo ridico : pensa a stare serena e tranquilla e soprattutto pensa alla tua famiglia. Bacioni.
Alice nata a Roma il 29 aprile 2007, 27 settimane + 3gg. di gestazione ed il peso alla nascita era di gr. 960.
Martina nata a Roma il 27 febbraio 2001 a 40 settimane.
Avatar utente
cespolina
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 set 2007, 12:11
Località: Roma

Re: non so che fare

Messaggioda vale il 3 set 2008, 13:41

rosy ha scritto:Grazie.
Vale grazie del pensiero ma potresti mandarmelo prima del mio compleanno? sai quando lo faro' sarà gia nato/a...


Questa è la Rosy che mi piace!!!! Mi fai sganasciare dal ridere. Vedi di continuare che le lagne mi deprimono a morte!!!!!!

Come "la novità"? Precipitiamoci a trovargli/le un nome!

Un abbraccio gigante

P.S. Insieme al set di tappi metto anche uno schiacciamosche, così se qualche moscaccia noiosa si avvicina le dai un bel colpetto sul naso.

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: non so che fare

Messaggioda solestellato il 3 set 2008, 13:46

Eccomi :!: :!: :!:
Scusa se ti bastono anch'io....e permettimi una bastonata la darei anche a chi ti ha riferito certe malignità.....sarebbe proprio il caso che, visto che sei a così tanti km di distanza e soprattutto in attesa staresti un pò tranquilla :D
Ma perché ti fai ancora influenzare dopo tutti questi anni e tutte le cattiverie del passato?
E' un dato di fatto che tua suocera è meglio perderla che trovarla...e voi andando in Belgio l'avete un pò persa....(almeno di vista). So che continua a malignare, a sputare cattiverie e ad avercela con te...ma fregatene....anche Orazio sa di che pasta è fatta sua mamma....fregatene e pensa alla nuova vita che hai in te. Stress, dispiaceri e incazzature non giovano assolutamente....la cosa più importante è la tua famigli=Rosy+Orazio+Ilaria+bimbo/a in arrivo :D
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: non so che fare

Messaggioda noelia75 il 3 set 2008, 16:07

rosyyyyyyy!! Secondo me quando scendi in Sicilia un pò di dispiaceri te li porti dietro! Ma cosa ti importa di tua suocera?...ma non te la cagare..quella brutta strega :twisted: !!
Intanto tu sei lontana e stai con Orazio quindi non ascoltare le sue maldicenze ...lei vorrebbe vedervi separati e quindi cerca di mettere cattiverie e malintesi! Orazio è con te che sta ed è con ta che vuole stare...adotta un altro atteggiamento e vedrai che sarà lui stesso a difenderti con sua madre...NON LA CAGARE!!!
sarà il colpo più brutto x lei...dammi ascolto! Meno importanza dai alle sue parole e meglio ti sentirai ...
pensa al cucciolo in arrivo e rilassati...
Non mettere lòe vostre famiglie in mezzo alla vostra vita...non risolvi nulla, rosy..puoi peggiorare solo la situazione!!!
spero di avere presto un pò di tempo x beccarti su msn e farci una sana chiacchierata!!
VAFF...ALLa SUOCERA!!!
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Re: non so che fare

Messaggioda asia27 il 3 set 2008, 16:42

scusa rosy, se torno a rispondere, ma sarò entrata dieci volte a leggere quello che scrivi...ho pensato una cosa: credo che tua suocera abbia poca stima di suo figlio se crede che sia talmente deficiente da essere costretto a mettere incinta prima e ad andare a lavorare fuori poi, dalla moglie! Credo che Orazio sia iù che capace di intendere e volere e che quindi quello che fa, lo fa perchè ama la vostra famiglia...
Ps. quoto tutti ma specialmente, l'ultima frase di Noelia...
Baci tesoruccio!
Eliana mamma di
Alessio nato il 13 Giugno 2004 40 settimane 3825 gr x 51 cm,
ImmagineImmagine
e Asia nata il 18 ottobre 2007. 27 settimane + 3 1060 gr. x 39 cm
ImmagineImmagine
Avatar utente
asia27
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 gen 2008, 22:03
Località: Augusta

Re: non so che fare

Messaggioda turchese il 4 set 2008, 12:53

o sò che consigli ecc... tu devi cmq avere a che fare con questa gente a causa di tuo marito per cui anche se ti dico che tua suocera è pazza ........ Voglio essere gentile con lei...... non risolvo la situazione.
Che dire???? Se puoi stai alla larga e non fare rovinare la tua vita e quella dei tuoi figli!!! Prima o poi perirà lei stessa delle sue maldicenze!!!!! Non la conosco ma la odio per le cattiverie che dice su di tè!!!!!!!!!!
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: non so che fare

Messaggioda Jenny il 4 set 2008, 13:38

Rosy bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Pensa solo al cucciolo in arrivo e fregatene di tutto e di tutti. so che non è facile ma anche se non ho dei suoceri che sparano cattiverie ho p'ianto tanto a causa loro, sopratutto quando aspettavo Tabs! E quoto Vale: Fila immediatamente in qualsiasi altra sezione ma via di qua subito ok?????
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Re: non so che fare

Messaggioda silvia73 il 4 set 2008, 21:12

Si Rosy, quoto tutte le altre!
Ma che ti frega di lei?? Siete lontane un bel pò per non dover stare fianco a fianco....

Quanto a Ori, devi assolutamente chairire tu con lui, nè tua mamma, nè tua suocera nè nessun altro...tu sei la sua compagna, sbrigatevela tra di voi!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Prossimo

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it