Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

lagna semiseria

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

lagna semiseria

Messaggioda gabriella tolotti il 16 nov 2009, 11:56

Non sono una sportiva da poltrona, per me lo sport è solo quello che si pratica in prima persona, e soprattutto non sopporto le le partite di calcio alla tele. Non mi piacciono tutti gli interessi che girano intorno al calcio, e i cronisti calcistici mi fanno venire la tachicardia, che sembra sempre che stiano facendo chissà che in campo e poi non concludono niente...bene, adesso oltre a mio marito che a volere guardare le partite ci si mette anche Fabio! I cartoni non li guarda per più di 5 minuti, ma la partita tutta :mrgreen: Boh, escludo che riesca a seguire il gioco, probabilmente gli piace veder girare la palla, che in questo periodo è tra i suoi giochi preferiti. E devo dire che calcia pure piuttosto bene (e di questo mica mi lagno, sia chiaro). Io gli tiro con le mani e lui me la rimanda calciando. E sta a vedere che tra tutti gli sport che vorrei praticasse lui vorrà andare a giocare al pallone?? Ah, ovviamente dei cavalli non gli potrebbe fregare di meno. Suo padre, sempre più tutto suo padre! :twisted:
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: lagna semiseria

Messaggioda Silvia il 16 nov 2009, 12:08

Gabriella..cavolo....roba seria...
Mi sa che l'hai perduto..ho paura che una volta intrapresa la strada del calcio non si troni piu' inditero..pensa che io con Ric ho il problema contrario..Gli tiro la palla con il calcio e lui invece me la rida' lanciandola con le mani...

gabry..pero' sui cavalli non metterei la parola fine... secondo me è una passione che viene dopo
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: lagna semiseria

Messaggioda solestellato il 16 nov 2009, 12:14

Gabri ...eh si ti capisco. Meno male che io ho due femmine perché ad essere tifoso come mio marito aiutoooooooooooooo :twisted:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: lagna semiseria

Messaggioda 74dani il 16 nov 2009, 12:25

cavoli vorrei vivere a casa tua visto che da quando vivo con mio marito non so più cosa sia il calcio :lol:
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: lagna semiseria

Messaggioda gabriella tolotti il 16 nov 2009, 14:34

Silvia ha scritto:gabry..pero' sui cavalli non metterei la parola fine... secondo me è una passione che viene dopo
mmm non credo Silvia. Io andavo matta per i cavalli fin da piccolissima, pensa che mi piacevano il film western solo perchè c'erano i cavalli. D'altra parte Nicole di Elisa già li adora e non perde l'occasione per salire. Fabio invece si rifiuta proprio! :(
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: lagna semiseria

Messaggioda silvia73 il 16 nov 2009, 15:05

Per fortuna che a casa mia, tranne andrea, nessuno vede o segue il calcio....mi immagino le domeniche dei tifosi come siano......!

Però almeno uno sport è bello praticarlo (parlo io che sono una pigra di natura! :lol: ).
Anzi no, da ragazza facevo sci di fondo sulle nostre montagne qui intorno, poi ho smesso, ma ero anche piuttosto brava!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: lagna semiseria

Messaggioda solestellato il 16 nov 2009, 15:17

74dani ha scritto:cavoli vorrei vivere a casa tua visto che da quando vivo con mio marito non so più cosa sia il calcio :lol:

Perché te saresti una tifosa sfegatata? :roll:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: lagna semiseria

Messaggioda 74dani il 16 nov 2009, 16:40

lo ero ma ora se mi chiedi chi sono i giocatori della juve conosco solo i tre vecchi come me,prima e intendo sedici anni fà quando dovevo vedere una partita mi negavo anche al telefono ora neanche più la nazionale visto che lui dice che le partite sono sempre uguali ci sono ventidue giocatori e una palla :cry:
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: lagna semiseria

Messaggioda turchese il 16 nov 2009, 22:04

beh io fino ad alcuni anni fa andavo alle partite dell'atalanta, curva nord, mai successo nulla, divertimento tanto ( tranne una volta a Brescia quando la polizia ha lanciato i lacrimogeni e ci siamo persi tutti.... che paura!!! io sono una fifona mica c'entravo nulla)!!! Da alcuni anni non vado più ed il papaà di fulvio e vanessa non è tifoso, non sò più neanche i risultati adesso
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: lagna semiseria

Messaggioda gabriella tolotti il 17 nov 2009, 11:15

silvia73 ha scritto:Per fortuna che a casa mia, tranne andrea, nessuno vede o segue il calcio....mi immagino le domeniche dei tifosi come siano......!

Però almeno uno sport è bello praticarlo (parlo io che sono una pigra di natura! :lol: ).
Anzi no, da ragazza facevo sci di fondo sulle nostre montagne qui intorno, poi ho smesso, ma ero anche piuttosto brava!
Non è passiamo le domeniche a vedere le partite, grazie al cielo! Le guarda alla sera alla tele le poche che fanno...per fortuna non abbiamo Sky! :wink:

Silvia, il fondo non è propriamente uno sport da pigri, ed è bello anche da praticare con la figliolanza al seguito. Noi ci diamo il cambio, uno scia e uno va a passeggio con Fabio. Quest'anno penseremmo di fargli provare i primi scietti, e lui per ora pare d'accordo. Ovvio che andrà più piano che a camminare, ma intanto comincia a imparare. Convincendo il Salentu potreste trascorrere qualche domenica alternativa :mrgreen: !
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: lagna semiseria

Messaggioda parviz il 17 nov 2009, 14:38

io se fossi in te non penserei che andra' piu' piano che camminare, appena avra' capito il meccanismo viaggera' mica da ridere se poi c'e' un po' di pista chiacciata... chi lo ferma piu'!!!!!!
stefania mamma di Maryam 24w 05.05.03 640gr -Nilufar 36w 16.04.07 2320gr
Avatar utente
parviz
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 ago 2008, 11:21
Località: sovere-bg

Re: lagna semiseria

Messaggioda solestellato il 17 nov 2009, 14:40

74dani ha scritto:........... lui dice che le partite sono sempre uguali ci sono ventidue giocatori e una palla :cry:


bella questa :lol: :lol: :lol:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: lagna semiseria

Messaggioda silvia73 il 17 nov 2009, 14:50

gabriella tolotti ha scritto:
silvia73 ha scritto:Per fortuna che a casa mia, tranne andrea, nessuno vede o segue il calcio....mi immagino le domeniche dei tifosi come siano......!

Però almeno uno sport è bello praticarlo (parlo io che sono una pigra di natura! :lol: ).
Anzi no, da ragazza facevo sci di fondo sulle nostre montagne qui intorno, poi ho smesso, ma ero anche piuttosto brava!
Non è passiamo le domeniche a vedere le partite, grazie al cielo! Le guarda alla sera alla tele le poche che fanno...per fortuna non abbiamo Sky! :wink:

Silvia, il fondo non è propriamente uno sport da pigri, ed è bello anche da praticare con la figliolanza al seguito. Noi ci diamo il cambio, uno scia e uno va a passeggio con Fabio. Quest'anno penseremmo di fargli provare i primi scietti, e lui per ora pare d'accordo. Ovvio che andrà più piano che a camminare, ma intanto comincia a imparare. Convincendo il Salentu potreste trascorrere qualche domenica alternativa :mrgreen: !


Gabri, il Salentu non sa nemmeno cosa sia la neve! :mrgreen:
Però quest'anno, complici alcuni colleghi e le piste di sci a 12 km da qui, vorrebbe provare!
Io discesa non sono capace, non ho mai imparato, perchè mi sono sempre dedicata al fondo, al limite potrei riprendere quello!
Il freddo e la neve però in questi ultimi anni, non è che mi facciano impazzire....
sai invece che andrea non ha mai voluto imparare sci?
La scuola organizza pomeriggi sulle nostre piste, spesso fanno anche sci in notturna nei week end, insomma aveva la possibilità e i mezzi per imparare, ma si è sempre rifiutato.
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: lagna semiseria

Messaggioda vale il 17 nov 2009, 17:46

Beh, leggo questo post di ritorno dall'allenamento di hockey di Love ahahah. Che devo dirvi? Oggi no c'era verso, faceva tutto il contrario di quello che doveva fare. Alla fine mi sono messa i pattini e mi sono precipitata (certo, come un cane ubriaco) in campo.

La belva miha preso per mano e ha fatto tutti, ma tutti gli esercizi, urlando: Mamma, non ti preoccupare, ti tengo io per mano.

Allora, io mi tengo di solito in prossimità del perimetro, come dire, in modo da potermi aggrappare con le mani all'ultimo momento prima di fracassarmi a terra. E quello invece a tutta velocità tra schizzi di ghiaccio e più: "Mamma gira, mamma fai, l'anello, dai mamma.

E no dimenticatevi di quanto rideva il resto della squadre. ANcora no capisco come ho fatto a no cadere. IN compenso, so di avere taaaanti muscoli, infatti li sento tutti ahahah :mrgreen: :mrgreen:
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: lagna semiseria

Messaggioda parviz il 17 nov 2009, 18:13

e bravo love: e' cosi' che si fa!!!! siete troppo forti
stefania mamma di Maryam 24w 05.05.03 640gr -Nilufar 36w 16.04.07 2320gr
Avatar utente
parviz
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 ago 2008, 11:21
Località: sovere-bg

Prossimo

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it