Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Non me la posso prendere con nessuno!

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda bernardetta il 29 ago 2014, 12:36

Magari se scrivo non esplodo, magari riesco a non gridare al mondo. Magari riesco a sfogare tutta la rabbia, la fatica, la frustrazione che ho dentro…Perché uno sopporta, sopporta, sopporta e poi non ci riesce più. L’episodio più insignificante è quello che fa saltare il coperchio….
Perché non si può sopportare sempre, tutto, con calma, con fiducia, con pazienza… C’è un limite, a tutto!!!

Eppure non me la posso prendere con mio marito se ha mandato una mail scrivendo la parola ricovero, quando ricovero non è. Non me la posso prendere con il medico che ha letto la richiesta, ed ha capito che volevamo fare un RICOVERO terapeutico mentre parlavamo solo di RICOVERO day-hospital per un visita., per cui non ci ha dato l’autorizzazione al RICOVERO. Non me la posso prendere con il dirigente dell’asl che legge “NO RICOVERO” , quindi ci dà autorizzazione parziale, anche se di fatto è una cosa che non esiste, non contemplata. Non me la posso prendere con la dipendente dell’asl, che rinunciando al suo pranzo, mi compila il modulo S2, ma siccome non possiamo fare il RICOVERO, mi mette solo un giorno di validità. Non me la posso prendere con l’assicurazione tedesca che ha bisogno di un modulo con un periodo di validità più lungo anche se non si tratta di RICOVERO!!!
NON ME LA POSSO PRENDERE CON NESSUNO se sto combattendo da una settimana per avere un modulo che autorizzi mio figlio ad avere delle cure che gli spettano di diritto!!!
Non me la posso prendere se rinuncio ai pranzi per correrre all’ASL, se poi recupero anche i quarto d’ora al lavoro per fare una telefonato indispensabile in un ufficio aperto solo durante orari di lavoro.

Non me la posso prendere se il dipendente del mio ufficio personale mi rifiuta dei permessi di L.104 perché li ho presi nella settimana di ferragosto quando c’è chiusura aziendale. Non me la posso prendere se ho deciso di farli in quei giorni, perché prima sono andata al lavoro, con fatica, visto che c’erano un mare di cose da fare prima della chiusura e non mi sembrava corretto lasciare tutto sulle spalle dei colleghi.
Non me la devo prendere e pensare che sia almeno un mio diritto ricevere una comunicazione da parte dell’azienda che mi rifiuta i permessi sulla base di quale legge.
Non me la posso prendere se quando chiedo qual è la direttiva INPS che sancisce questa cosa mi viene detto che devo informarmi io presso l’INPS e che loro adesso non hanno tempo.

Non me la posso prendere DEVO SOLO andare avanti, senza pensare, senza sentire niente….perchè quando la rabbia e la frustrazione esplodono dentro fanno solo tanto male!!!
mamma di Filippo di 1550 g. nato a 29s+4
bernardetta
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 nov 2009, 12:57

Re: Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda Fran73 il 8 set 2014, 22:07

Coraggio mamma!
Non te la puoi prendere con nessuno ma a volte anche a me viene voglia di mordere qualcuno quando le cose non vanno per il verso giusto e c'e' da combattere contro i mulini a vento!
Un abbraccio!
Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

Re: Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda MammaSole il 10 set 2014, 15:06

No, non te la prendere, sfogati... e poi raccogli le forze e torni alla carica.
Sì, a volte è pesante, difficile e frustrante combattere con formalità che confronto ai problemi, quelli veri, sono assurde... purtroppo siamo costretti a farlo, perchè non siamo figli di nessuno e quello che dovrebbe essere un diritto ci tocca ancora sudare per farselo riconoscere.
Non arrenderti mamma!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda bernardetta il 11 set 2014, 13:05

Grazie per le risposte, ed anche per le visite.

Come dite voi: ho avuto un groppo per una settimana, ogni volta che ci pensavo mi saliva la rabbia..e poi ho deciso di andare avanti!
Adesso il livello è tornato sotto quello di guardia!
Andiamo avanti.

Grazie ancora!!
mamma di Filippo di 1550 g. nato a 29s+4
bernardetta
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 nov 2009, 12:57

Re: Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda MammaSole il 11 set 2014, 20:29

Bravissima! sfogarsi a volte serve per tornare più forti di prima :wink: (io lo faccio sempre con mio marito :roll: poverino :oops: ).
Come procede il tuo bimbo?
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda bernardetta il 23 set 2014, 21:52

Rispondo a mammasole che mi ha chiesto del mio bimbo. Ora siamo in Germania, ad aschau, per fare dei nuovi tutori,con il famoso modello S2. È' la prima volta che li facciamo qua, ma la competenza e la professionalità' sono molto elevati! Aspettiamo di vedere i risultati!
mamma di Filippo di 1550 g. nato a 29s+4
bernardetta
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 nov 2009, 12:57

Re: Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda MammaSole il 25 set 2014, 7:07

Benissimo, tienici aggiornate sui progressi di Filippo :D
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Non me la posso prendere con nessuno!

Messaggioda vale il 2 ott 2014, 0:46

Come va?
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia


Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it