Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

aiuto per tesi di laurea a vostro favore

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

aiuto per tesi di laurea a vostro favore

Messaggioda julie il 12 dic 2010, 17:47

Buongiorno mamma..
prima di tutto mi presento, sono una studentessa che frequenta l ultimo anno di laurea in ostetricia, e mi piacerebbe molto poter affrontare un discorso di tesi in cui le protagoniste siete voi! :wink:
Insomma ho notato che quando si parla di prematuri l' attenzione, giustamente, viene tutta rivolta ai piccolini....ma alla nuova mamma chi ci pensa?? a questa domanda i medici mi hanno risposto l' ostetrica, le ostetriche mi hanno risposto l' infermiera pediartrica, le infermiere pediatriche mi hanno risposto l' ostetrica o il medico....QUINDI?????? :shock:
Vorrei tanto poter affrontare un discorso che preveda magari un nuovo approggio verso voi mamme di prematuri, un sostegno maggiore e\ o migliore...per esempio creando dei gruppi in cui riunire le mamme, come i corsi preparto, ma sta volta postparto, per chiarire dubbi e preoccupazioni, o per lo meno per starvi accanto fra di voi e noi con voi!

Quello che vi chiedo é se per favore potreste dirmi cio che avete provato, se vi siete sentite sole o avevate qualcuno su sui appoggiarvi, e tutto cio che avreste voluto poter avere a disposizione da parte dell' ospedale in cui eravate...

Grazie mille per la vostra disponibilità.
julie
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dic 2010, 17:31

Re: aiuto per tesi di laurea a vostro favore

Messaggioda vale il 12 dic 2010, 18:17

Ciao Julie, un piccolo consiglio. Non diemticarti dei papà!

Buona fortuna
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: aiuto per tesi di laurea a vostro favore

Messaggioda Chiara_78 il 12 dic 2010, 18:25

Ciao Julie,