Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

aiuto per tesi di laurea a vostro favore

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

Re: aiuto per tesi di laurea a vostro favore

Messaggioda 74dani il 14 dic 2010, 15:33

io sono stata circondata da angeli ,sono arrivata in ospedale per un controllo il mio gine era ad un convegno,il ginecologo che mi ha visitato ci ha salvato la vita, cercava di scherzare con me che non riuscivo a realizzare io pensavo alla cena che stavo preparando per degli amici,poi l'ostetrica del corso come mi ha visto è subito venuta a sostituire la collega mi sono addormentata con lei che mi teneva la mano,quando mi sono svegliata ero la mamma d'alessia viziata e coccolata da tutti io posso solo ringraziare i due reparti per come ci hanno trattato,la neonatologa che era presente in salaparto è venuta alle 23 ha scusarsi che non era riuscita a venire prima ,alessia è nata alle 14.30,mi ha spiegato come stava cosa ci saremmo dovuti aspettare e che lei stava forzando il primario a tenere alessia lì(l'ospedale tiene solo i cuccioli con un peso superiore al 1.200g),in tin sempre molto disponibili mi facevano sorregere alessia nell'incubatrice già dal secondo giorno poi dopo venticinque giorni ho potuto fare la marsupio,cosa dire ti scalda il cuore non vorresti più lasciarla andare io stavo lì delle ore a coccolarmela anche i papà potevano farla ,per quanto riguarda il latte io sono stata dimessa il terzo giorno quando stava arrivando la montata lattea mi hanno spiegato che dovevo tirarlo il più possibile,nella tin cera una sala con i tiralatte ma io preferivo farlo a casa e stare con lei il più possibile ,io ne producevo davvero poco e tutte le infermiere mi davano dei consigli ,tisane pastiglie e chi più ne a più ne metta ,hanno provato ad attaccarla a me ma il latte era poco e lei si stancava
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Precedente

Torna a Degenza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it