Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

nato in 32esima peso 2,350

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

Re: domani dovevano dimetterlo ma.........

Messaggioda erika77 il 24 gen 2012, 9:15

Capisco il tuo stato d'animo... noi siamo stati due volte sulla porta della tin verso casa.... ma la notte inevitabilmente succedeva qualcosa! Alla fine, mi dicono che usciva il 6 gennaio, carinamente avevano combinato la data per farci un regalo... e IO, ho dovuto chiedere che la tenessero due giorni in più. Come saprai Melissa aveva due fratellini che ora riposano nel campo santo di Cassino (FR) e molto tempo prima avevo prenotato una messa per loro proprio a Cassino per il 6 gennaio, sapendo che quel giorno la messa sarebbe stata cantata dal coro dei bambini. Non volevo proprio rinunciare a questo regalo per i miei piccoli angeli, anche perchè avevo sperato che Melissa potesse venire con noi.... Invece, siccome le due potenziali dimissioni precedenti erano andate male, la terza ho proprio dovuto pregare di spostarla... e così è uscita l'otto. Ero al settimo cielo, ma avevo anche il cuore tanto in pace..... Speriamo che il tuo cucciolo vi dia presto questa gioia!
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: domani dovevano dimetterlo ma.........

Messaggioda MammaSole il 24 gen 2012, 10:06

Ha ragione Chiara, prima delle dimissioni i medici devono accertarsi che sia tutto ok, dato che un piccolo calo di peso può essere normale ma allo stesso tempo nascondere qualche cosa è giusto fare gli accertamenti.
Però cerca di essere positiva e non pensare alle cose brutte, certamente non sarà nulla di grave e Riccardo recupererà in fretta! :D
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: nato in 32esima peso 2,350

Messaggioda mariateresa il 24 gen 2012, 20:26

Quoto Chiara...come giustamente ha detto "meglio un giorno in più" ed essere sicuri che sia tutto ma tutto ok...i medici sono molto scrupolosi in questo e una volta scoperta la causa e trovata la cura, andrà tutto per il meglio
Forza super nonna Angela!!!
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Precedente

Torna a Degenza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it