Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Vi ricordate di me? ora son dall'altra parte! consigli..

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

Vi ricordate di me? ora son dall'altra parte! consigli..

Messaggioda robyjk il 6 apr 2012, 23:02

Dal titolo si capisce poco!!!

Sono Roberta, ho scritto l'anno scorso quando ero in attesa della mia seconda bimba, con la prima mi avevano indotto per preeclampsia lieve, e con la seconda ho iniziato a 30 settimane ad avere problemi simili ma poi è andato tutto bene..
non so s evi avevo detto che sono infermiera in area pediatrica..
e dal 1 aprile lavoro in terapia intensiva neonatale!!

Volevo avere, da chi ci è passata come mamma, dei consigli su come vorreste ci comportassimo noi infermiere nei riguardi vostri e dei bimbi.. insomma per capire cosa prova chi sta dalla vostra parte, perchè immedesimarsi è difficile!!

Grazie !!
robyjk
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 mag 2011, 22:40

Re: Vi ricordate di me? ora son dall'altra parte! consigli..

Messaggioda nadi il 7 apr 2012, 5:34

ciao! che bella notizia! anzi belle! :)
chi meglio di una mamma che ci è già passata può rincuorare un genitore? per me gli infermieri della tin sono stati di grande aiuto, spesso mi hanno dato speranza anche quando i medici non si sbottonavano, li ho adorati e li adoro ancora! :D
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: Vi ricordate di me? ora son dall'altra parte! consigli..

Messaggioda hellokitty il 7 apr 2012, 8:37

Che bella persona che sei!!! Solo il fatto che hai fatto questa domanda....sono sicura che sarai la migliore infermiera del mondo! In bocca al lupo con il tuo nuovo lavoro!
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19