Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

TIN Carlo e Dario

Problemi e dubbi in Terapia Intensiva Neonatale

Moderatore: mariateresa

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda sempreinsieme il 19 mag 2013, 23:34

Ciao mammine scusate assenza e grazie per i vostri pensieri
è stato un periodo molto impegnativo in speciale per piccolino Dario, però possiamo dire che il peggio è passato, ROP operato con successo settimana scorsa già stubato solo occhialini che piccolino se li toglie ogni tanto :D è un piccolo combattente :!: :!: :!:
ogni giorno conquista grandi vittorie
Carlo benissimo siamo vicini alla porta :D :D :D dimissioni posticipate per le prossime settimane... dessatura ogni tanto durante i pasti al bibe 100%
adesso mamma e papà (noi) siamo imbarazzati: è vero sta arrivando :shock: che emozione :!: :!: :!: e nello stesso tempo un atro step nelle organizzazioni tra le preparazioni della cameretta, shopping varie che bellissima emozione :) una cosa ancora non saprrei organizzarla adesso Carlo sarà accasa e piccolino ancora ricoverato non so come organizzarmi dovrei abdare ogni giorno e non ho nessuno che mi può dare una mano... baby sitter non mi lo sento :oops: mammine che avete passato lo stesso percorso come vi siete organizzate :?: :?: al limite va mio marito dopo lavoro però sarà un oretta massimo :( :( siamo in cerca delle soluzioni sarebbe gradito un baby parcheggio presso TIN :D :D
grazie
sempreinsieme
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 feb 2013, 10:30

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda gabriella tolotti il 20 mag 2013, 10:56

Che belle notizie!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda Fran73 il 20 mag 2013, 13:11

Ciao!
bello risentirti con queste belle notizie! A casa e' tutta un altra vita!
non saprei aiutarti per gestire i due a casa ed in ospedale. non c'e' proprio nessuno che conosci che ti puo' aiutare, almeno ogni tanto?

La butto li'... da noi ci sono delle infermiere che per arrotondare fare babysitting. Cosi' sei sicura che sono persone preparate, e potresti lasciare il bimbo a casa giusto il tempo di fare un salto in ospedale dell'altro.
Perche' non provi a chiedere?

Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda camilla2000 il 20 mag 2013, 14:41

Ciao e che belle notizie :D ...non saprei cosa consigliarti...io avevo i miei bimbi in un altra città e ho prolungato di 2 settimane la degenza di Alessio :cry: ...non è stata una bella decisione ma in quel momento era l unica!fortunatamente medici e personale hanno capito ....
Alessio 29/06/12 26w gr.755 e Damiano 29/06/12 26w gr.638
Avatar utente
camilla2000
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:53

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda angelina16 il 20 mag 2013, 15:10

ciao e bravi Carlo e Dario!
posso dirti che una mamma della nostra TIN aveva chiesto che venissero posticipate le dimissioni della bimba che era già pronta da parecchio e le hanno concesso due settimane extra di degenza... provaci! puo darsi che vi accontentino....
in bocca al lupo per tutto!
angelina16
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 set 2012, 14:40

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda sempreinsieme il 20 mag 2013, 21:42

Grazie mammine
fatto è che piccolino dovrà stare ancora almeno un mese e penso è impegnativo per TIN qual è stato veramente fantastico, infermiere e i dottori eccezionali e dove un posto letto può fare un altro miracolo :!: :!: :!: veramente mammine sono sempre stra pieni.
a proposito vorrei ringraziare in qualche modo il personale del TIN mi potete sugerire qualcosa :D :D
sempreinsieme
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 feb 2013, 10:30

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda francyrory il 22 mag 2013, 1:23

angelina16 ha scritto:l'unica volta che finalmente si era sbilanciato il responsabile della TIN con noi e ci aveva detto:" la vostra piccola si può ritenere fuori pericolo di vita" qualche giorno dopo aveva dovuto telefonarci per dirci che temono che non ce l'avrebbe fatta....sicché si era pentito amaramente di avercelo detto!..

sarà mica il mio stesso medico? :?
è successo anche a noi. vorrei solo avere la forza di mio marito che, nonostante tutto quello che ci dicono, continua a considerare più importanti le sue impressioni e, devo dire, fino ad oggi, con i dovuti scongiuri, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , non ha sbagliato poi tanto... e continuo gli scongiuri! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Forza, pazienza e ottimismo!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Dario e Carlo :D
Mamma di Aurora, nata il 6 Aprile 2013 a 29w e 1050 g
Immagine
Avatar utente
francyrory
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 apr 2013, 1:46

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda sempreinsieme il 22 mag 2013, 2:20

grazie
non c'è sonno oggi
ecco oggi come non detto hanno spostato Carlo nel NIDO... mancanza posti in TIN nuovi ricoveri ogni giorno... ancora dissatura ,))) piccino forza amoreeee >><< un atmosfera diversa: se nel TIN era tra i grandicelli nel NIDO però è un piccino ))) bravissimo se impegna tanto, i pasti sono pesantini...
poi l'occulista ci ha fermato per il prossimo controllo ROP che sarà da decidere se intervenire uffa... eravamo alle dimissioni :oops: :oops: :oops:
incrocini per te amore!!!!
un giorno saranno solo ricordi :!: :!: :!:

francyrory ha scritto:vorrei solo avere la forza di mio marito che, nonostante tutto quello che ci dicono, continua a considerare più importanti le sue impressioni e


:D :D :D ma saranno tutti i mariti cosi :?: :?: uguale al nostro papà si vuole sentire 100 volte le stesse informazioni e adirittura far capire ai dottori che la luce c'è al fine del tunello.. sarebbe pazie, speranza però ci serve!!! quanto ottimismo ed energie bravi sti maschi!!!
sempreinsieme
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 feb 2013, 10:30

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda gabriella tolotti il 22 mag 2013, 9:02

Al tempo mio marito era uguale :lol: !
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda angelina16 il 22 mag 2013, 14:52

ciao ti dico solo di non preoccuparti per la ROP anche se dovessero fare la laserterapia, oggi giorno sono molto avanti con la tecnologia ed i rischi sono minimi, alla peggio avrà una minima limitazione del campo visivo..a noi ci hanno assicurati che l'occhio riesce sempre a compensare e che la bimba non si accorgerà mai che le manca una parte del campo visivo...
ma forse non sarà il vostro caso! ve lo auguro di cuore....
angelina16
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 set 2012, 14:40

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda sempreinsieme il 24 giu 2013, 13:01

ciao a tutti
da 5 gg che siamo acasa con Carlo è stato dimesso nel giorno del compleanno di mamma che bel regalo ;))) per adesso tutto bene è bravissimo siamo felicissimi
adesso aspetiamo piccolino Dario che deve prendere un po di peso e speriamo bene per la RM
buona giornata a tutti
penso che dobbiamo cambiare il post ;)
sempreinsieme
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 feb 2013, 10:30

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda gabriella tolotti il 24 giu 2013, 14:08

Ma bane! :D
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda Lulù il 24 giu 2013, 14:31

Che belle notizie!
E allora aspettiamo anche il ritorno a casa di Dario!
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
Lulù
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 set 2010, 18:11

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda cheti il 26 giu 2013, 10:03

Come procede a casa? Come ti sei organizzata con il piccolino ancora in ospedale? Un abbraccio!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: TIN Carlo e Dario

Messaggioda MammaSole il 27 giu 2013, 6:55

Che bello! ancora poco e sarete tutti insieme finalmente a casa. XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la RM.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

PrecedenteProssimo

Torna a Degenza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it