Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

FORUM DEI PREMATURI

Consigli e regole per l'utilizzo del Forum

FORUM DEI PREMATURI

Messaggioda adminforum il 10 lug 2008, 23:45

Data la particolarita' degli argomenti trattati nel Forum dei Prematuri, ecco alcune regole aggiuntive che tutti i nostri utenti devono rispettare:

TOLLERANZA, TATTO E GENTILEZZA
L'esperienza in Terapia Intensiva Neonatale ha provocato in tutti noi emozioni molto forti, traumatiche e talvolta drammatiche. Pertanto si consiglia di usare un metodo comunicativo improntato sulla gentilezza, sul tatto e sul rispetto dell'altro. Invitiamo i nostri utenti a fare sempre molta attenzione a non urtare la suscettibilità degli altri.
Si raccomanda di non raccontare storie di fantasia: chi accede a questo sito ha bisogno della massima comprensione, del nostro appoggio e della nostra solidarietà. I messaggi ritenuti dall'amministratore o dai moderatori non veritieri o con discrepanze verranno subito cancellati.

EMPATIA
Le persone che partecipano a questo forum manifestano spesso in modo molto forte e diretto i loro sentimenti positivi o negativi: sono spesso depresse, angosciate, nervose, o al contrario euforiche o piene di entusiasmo. Nell'interagire con gli altri cerca sempre di immedesimarti nei loro sentimenti; ricorda che il motivo principale che spinge le persone (e anche te!) a partecipare a un sito come questo è trovare qualcuno che le ascolti e si dimostri solidale ed empatico con loro.
Avatar utente
adminforum
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 mar 2007, 0:29
Località: Milano

Torna a Regole del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it