Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Maria Rosaria

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Maria Rosaria

Messaggioda mariarosaria il 30 ago 2008, 8:48

NOME :Maria Rosaria Sarnelli
RESIDENZA:Caserta
ETA':38anni
MAMMA di Michela nata a termine di 41 settimane il 25/02/2003, e di Emanuele nato al 32°settimana per prematura rottura delle membrane alla 27° settimana, il 5/12/2005.
Sono sposata da 9 anni con Camillo.
Ho conosciuto il forum grazie a Marco, al quale inviai la storia di Emanuele al sito di sua figlia Francesca, ed oggi per me è un luogo di solidarietà, amicizia e rifugio, che spesso mi permette di rilassarmi e di pensare un pò a me.

Sono laureata in matematica e dal 1 settembre 2008, sono una docente di ruolo, e lavorerò all' IPSIA Mattei di Latina sul sostegno, a due treni e una navetta da casa mia, ma sono immensamente felice, dopo 10 anni di precariato e una invariata voglia di stare in classe con i ragazzi.
Amo andare al cinema, a teatro , mi piace soprattutto il teatro ragazzi, e vedo con i miei figli moltissimi spettacoli durante l'anno, ho ricominciato a leggere, ho sempre amato la matematica e ho ancora oggi voglia di studiare, ogni abilitazione presa ha rappresentato per me l'occasione di risentirmi studente, viaggerei sempre e fotograferei ogni cosa, mi piacciono il mare sempre e la montagna in estate, sono golosissima di dolci, mangio ogni cosa, ma adoro il pesce.
Socializzo molto facilmente e amo chiacchierare, anche con chi ho incontrato da pochi minuti, sono una relativista-integralista, e queste due anime oggi convivono decisamente meglio di ieri.
Vi saluto tutti!!!!!
Maria Rosaria, mamma di Michela 25/02/2003 3060gr a 41 w, ed Emanuele 5/12/ 2005, 1400gr a 32 w.
Avatar utente
mariarosaria
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 6 ago 2007, 22:36
Località: caserta

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it