Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Mondo_di_Alice

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Mondo_di_Alice

Messaggioda Mondo_di_Alice il 29 gen 2009, 17:31

Ciao a tutti!!! Grazie per il caloroso benvenuto e siccome non ho capito come si fa a rispondere singolarmente... Vi rispondo tutto insieme!
Grazie alla Ramo, perché è dal suo di blog che ho scoperto questo sito meraviglioso. Lorenzo è nato a Careggi ed era nella TIN del prf. Rubaltelli. io sono stata ricoverata pochissimo, praticamente 2 giorni e mezzo perché ero "naturale, inegra in terza" (parto naturale, senza punti, terzo giorno) e mi hanno buttato fuori a calci praticamente perché dove ero io c'erano tantissime mamme con sacco amniotico forato a molte settimane meno di me...
Mi piace molto il sito e sto leggendo un sacco di cose e più leggo e più penso di essere stata fortunata. Se solo avessi potuto accorgermi della mia fortuna prima, come sono stata male, che paura. Ho passato un periodo di fortissima depressione e me dolgo ancora di aver perso momenti importanti dei primi mesi del mio piccolo, che tutto sommato non ha avuto davvero nulla come conseguenza della prematurità, prova ne è che il follow up è finito a 6 mesi, dopo poche visite (pareva ci fosse una cista alla matrice germinativa, ma non era una ciste... era la matrice germinativa stessa, avrei strozzato l'ecografo! Poi aveva una valvolina cardiaca da chiudere, ma ha risolto da solo). Dico perso perché non mi ricordo nulla, vedo come buio... L'unica cosa che ricordo è il dolore, il dispiacere, la paura, la solitudine, la sensazione di impotenza, di aver abbandonato il piccolo in un'incubatrice, solo , senza di me, sfiduciato dal mondo perché gli facevano tutti quegli esami e all'inizio non voleva neppure essere toccato, il sentirsi colpevole di non aver saputo portare a termine la gravidanza... Tutte cose che chi passa di qui conosce bene.
Vi ringrazio e vi auguro il meglio. Un bacio a tutti! Alice
Mamma di Lorenzo, 33s + 3g, Kg 2,800 per 47 cm
Avatar utente
Mondo_di_Alice
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 gen 2009, 11:25
Località: Firenze

Re: Mondo_di_Alice

Messaggioda stefania pranzo il 29 gen 2009, 21:26

E' un piacere conoscerti!!! :D
Stefania, mamma di Emanuele nato il 17 Dicembre 2007 a 31 sett. di 1,660 KG
stefania pranzo
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31 dic 2008, 0:47

Re: Mondo_di_Alice

Messaggioda cheti il 30 gen 2009, 14:14

Mondo_di_Alice ha scritto:Lorenzo è nato a Careggi ed era nella TIN del prf. Rubaltelli.

Idem Giulio! benvenuta!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Mondo_di_Alice

Messaggioda linda82 il 31 gen 2009, 8:51

benvenuta :lol:
sofia nata il 21/08/2008 a 30 sett peso 1.440 per 40cm
giuseppe nato il il 5/11/2002 a 38 sett peso 2.750 per 49 cm
martina nata il 23/11/2010 a 36+5 sett peso 2.500 per 48 cm

Immagine
linda82
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 6 gen 2009, 19:33

Re: Mondo_di_Alice

Messaggioda livia albano il 2 feb 2009, 16:55

Benvenuta!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it