Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Camilla

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Camilla

Messaggioda nadi il 21 lug 2012, 10:09

:D mi fa piacere essere in buona compagnia!!! :lol: io oltre ad aver preso ogni ca@@ata possibile, l'ho tirato sempre ogni 3 ore, ormai non ne usciva più, ma ho continuato perhè in cuor mio speravo che il mostriciattolo si attaccasse. ho smeso quando ho dovuto buttare anche quello congelato :twisted:
comunque la quantità di latte non mi sembra poca, considera che sono piccoli e non si attaccano, il tiralatte non stimola come la suzione naturale. non demordere, il LM è un toccasana!
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: Camilla

Messaggioda hellokitty il 21 lug 2012, 17:19

Ragazze, altro che psicosi...siete state costanti, bravissime e anche un pizzico fortunate che il latte sia rimasto tutto quel tempo! Io ho tirato come un'ossessa (a volte anche sangue... :( ) però dopo 1 mese sono terminate le scorte!

Che bello Camilla che sei riuscita a tenere uno dei tuoi cuccioli in braccio! Vedrai che presto avrai tutte e due le braccia occupate!!! Che bello!!! :mrgreen: :wink:
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19

Re: Camilla

Messaggioda camilla2000 il 24 lug 2012, 21:53

buonasera a tutte :D io ormai vado a genova quasi tutti i giorni,non riesco a stare a casa senza vedere i miei cucciolotti...alessio cresce,l hanno promosso!!!ora si trova nell altra stanza del cnr,damiano cresce poco e mi preoccupa un pochino ma i dottori mi dicono di stare tranquilla....ovviamente sono in totale paranoia,a volte mi sento bene altre volte sono in crisi totale...ho proprio tanta paura... :cry:
Alessio 29/06/12 26w gr.755 e Damiano 29/06/12 26w gr.638
Avatar utente
camilla2000
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:53

Re: Camilla

Messaggioda Barbara&Elena il 25 lug 2012, 12:23

E' normale avere alti e bassi quando ci si trova in questa situazione, anch'io avevo giorni in cui mi sentivo al settimo cielo e giorni in cui ero a terra (un pochino li ho ancora, ma quando Elena era in TIN era proprio estremo). Dai che sta procedendo tutto bene! Tantissimi xxxxx!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Camilla

Messaggioda Cinpica il 25 lug 2012, 12:25

camilla2000 ha scritto:buonasera a tutte :D io ormai vado a genova quasi tutti i giorni,non riesco a stare a casa senza vedere i miei cucciolotti...alessio cresce,l hanno promosso!!!ora si trova nell altra stanza del cnr,damiano cresce poco e mi preoccupa un pochino ma i dottori mi dicono di stare tranquilla....ovviamente sono in totale paranoia,a volte mi sento bene altre volte sono in crisi totale...ho proprio tanta paura... :cry:

Dai forza che va tutto bene!
Cinpica
 

Re: Camilla

Messaggioda camilla2000 il 25 lug 2012, 21:24

ciao a tutte,da oggi anche damiano si trova in semi intensiva insieme ad alessio,ma ha ancora la mascherina e il dottore mi ha detto che ha una curva di crescita un pochino lenta ed io ovviamente panico,ho troppa paura e se non cresce? :cry:
...oggi li ho cambiati x la prima volta,ero troppo imbranata.......ma felice :D
Alessio 29/06/12 26w gr.755 e Damiano 29/06/12 26w gr.638
Avatar utente
camilla2000
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:53

Re: Camilla

Messaggioda chicca77 il 25 lug 2012, 22:56

bellissime notizie camilla.....
cerca di non preoccuparti troppo, ogni bimbo ha la sua crescita, e vedrai che anche il piccolo recupererà.....
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
Avatar utente
chicca77
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:29
Località: pasiano (pn)

Re: Camilla

Messaggioda gemma79 il 26 lug 2012, 12:13

Ciao da un'altra mamma di gemelli maschi :D .

Volevo raccontarti la mia esperienza in relazione alla crescita finchè A&A erano ricoverati in ospedale. Rispetto a suo fratello, Antonio ci ha messo un po' di più a "ingranare"...per giorni e giorni, mentre Andrea continuava ad aumentare la quantità di latte quotidiano che mangiava, Antonio rimaneva sempre a 1cl per 8 volte al giorno (aveva problemi di ristagno dovuti all'immaturità del sistema digerente). A un certo punto, mi sembrava veramente che avrebbe assunto per sempre quella quantità di latte, tanto che, con morale davvero bassissimo, mi capitava di chiedere ai dottori :"ma Antonio crescerà prima o poi?!?" e loro mi guardavano davvero stupiti, e mi dicevano che dovevo "solo" pazientare. E intanto passavano i giorni....

Poi a un certo punto, la svolta: anche Antonio ha cominciato ad assimilare meglio il latte, e giorno dopo giorno è andato sempre meglio anche dal punto di vista della crescita (poi ovviamente alcuni giorni erano buoni, altri proprio no)...quello che mi sembrava impossibile, anche se razionalmente capivo che non era così, ovvero che saremmo tutti usciti da quel periodo, si stava realizzando!

Insomma i miei ometti, a un certo punto, si sono sincronizzati e hanno cominciato a crescere molto velocemente, e da quel momento le dimissioni non sono state più un traguardo irrangiugibile.

Cerca di avere pazienza...e fiducia!!!
Andrea nato il 20/11/2010, w 30+4, 1.364 kg
Antonio nato il 20/11/2010, w 30+4, 1.016 kg
Avatar utente
gemma79
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11 feb 2011, 10:14
Località: Mirano (VE)

Re: Camilla

Messaggioda Cinpica il 26 lug 2012, 15:06

camilla2000 ha scritto:ciao a tutte,da oggi anche damiano si trova in semi intensiva insieme ad alessio,ma ha ancora la mascherina e il dottore mi ha detto che ha una curva di crescita un pochino lenta ed io ovviamente panico,ho troppa paura e se non cresce? :cry:
...oggi li ho cambiati x la prima volta,ero troppo imbranata.......ma felice :D

Tuti insieme nella secondo stanza!!! Evvai!
Cinpica
 

Re: Camilla

Messaggioda clemy il 26 lug 2012, 16:02

Bene sono molto contenta! Per la crescita è normalissimo questa differenza di crescita, abbi fiducia e pazienza...taaaanta pazienza!
camilla2000 ha scritto:...oggi li ho cambiati x la prima volta,ero troppo imbranata.......ma felice

Quando ho cambiato per la prima volta io Giovanni (era in sub ed era 1,3 kg circa) ricordo che ho guardato l'infermiera tipo così :shock: e le mi fa "sei tu la mamma di Giovanni, no? E poi hai già un altro bimbo quindi penso tu sappia come si faccia" Io ho esclamato "Sì ma c'è una certa differenza da 3,6 kg a 1,3kg...e poi come faccio con tutti questi fili?" Alla fine anche se ero tutta contenta ma allo stesso tempo timorosa ho affrontato il momento... il risultato è stato un pannetto messo benino e tutto un groviglio di fili...e mio marito che se la rideva... :lol:
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: Camilla

Messaggioda Misia il 26 lug 2012, 17:31

camilla2000 ha scritto:buonasera a tutte :D io ormai vado a genova quasi tutti i giorni,non riesco a stare a casa senza vedere i miei cucciolotti...alessio cresce,l hanno promosso!!!ora si trova nell altra stanza del cnr,damiano cresce poco e mi preoccupa un pochino ma i dottori mi dicono di stare tranquilla....ovviamente sono in totale paranoia,a volte mi sento bene altre volte sono in crisi totale...ho proprio tanta paura... :cry:


dei miei due, la mia pulcina ha sempre tollerato benissimo il latte e ha sempre ciucciato il biberon dal primo giorno... mi hanno detto che era l'unica bimba di otto etti e mezzo a farlo :lol: il mio "grande" non ne voleva sapere, per tre settimane solo gavage, vomito e disastri... li vedessi ora... lui è un divoratore di litri di latte, lei un uccellino :) dagli tempo... e non confrontarli :)
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: Camilla

Messaggioda Barbara&Elena il 26 lug 2012, 19:43

Che emozione la prima volta che li cambi tu! Ricodo che anch'io mi sentivo imbranata, ma poi si impara in fretta.
Che bello insieme nella stessa stanza! Dai che procede bene, ogni bimbo ha la sua crescita! xxx
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Camilla

Messaggioda mariateresa il 2 ago 2012, 15:32

Benvenuti!
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Camilla

Messaggioda camilla2000 il 7 ago 2012, 14:58

buonpomeriggio a tutte,mi sono assentata per un pochino ma il mio piccolo damiano si trova di nuovo in intensiva,continuamente monitorato,intubato e con l addome gonfio da 4gg....sospetta nec....bisogna solo aspettare...l altro mio cucciolo ha quasi raggiunto il suo primo kg
Alessio 29/06/12 26w gr.755 e Damiano 29/06/12 26w gr.638
Avatar utente
camilla2000
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:53

Re: Camilla

Messaggioda Cinpica il 7 ago 2012, 15:09

camilla2000 ha scritto:buonpomeriggio a tutte,mi sono assentata per un pochino ma il mio piccolo damiano si trova di nuovo in intensiva,continuamente monitorato,intubato e con l addome gonfio da 4gg....sospetta nec....bisogna solo aspettare...l altro mio cucciolo ha quasi raggiunto il suo primo kg

Ohh cavoli Camilla. Speriamo che non sia NEC e che si risolva senza intervento...
Cinpica
 

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it