Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Cinzia

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Cinzia

Messaggioda Cinzia il 1 set 2008, 16:03

Nome: Cinzia

Età: 41 anni suonati (ehm :? )

Città: abitiamo in un paesino vicino Siena, ma la mia origine è maremmana

Professione: chimica farmaceutica, lavoro nella qualità di un'azienda farmaceutica (per ora..)

Mamma di Serena, la mia stella, nata il 2 ottobre 2002 a 26w+1, 970 grammi di peso, 33 cm di lunghezza, causa boh, parto naturale (se si può definire così un parto a 6 mesi...) dopo 20gg di ricovero per leggere perdite di liquido amniotico.

Moglie di Andrea dal 2001, insieme dal 1992, non iscritto al forum, non so bene perché, forse perché è un po' rustico, forse perché ha paura di ricordare...

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: prima del parto Andrea aveva trovato i siti di Francesca e di Manolito, ma per scaramanzia non me ne parlava granché. Dopo, quando la mimma era in TIN, il mio tempo libero era equamente diviso tra il tiralatte ed internet. Una volta a casa, ormai quasi 6 anni fa, il president e le altre amiche del forum erano i veri esperti sui piccoli e grandi problemi quotidiani.

Hobby e interessi : in ordine sparso: leggere (mi definisco una bulimica dei libri, li divoro e poi li dimentico!), la mia famiglia, gli amici. La musica. Viaggiare (purtroppo il maritozzo è superpigro!!). Aiutare gli altri. Un briciolo di sport.

Varie&eventuali: Ho la presunzione di pensare che l'esperienza della prematurità mi abbia reso un po' migliore: più disponibile verso gli altri, molto più equilibrata sulle cose importanti della vita, forse anche un po' meno severa ed esigente verso me stessa. Continuo però ad essere ansiosa ed a sentirmi spesso inadeguata: corro corro ma c'è sempre qualcosa che potrei fare di più e meglio.
Il forum mi ha aiutato veramente tanto in questi anni. Finché Serena ha avuto problemoni/problemini vari, per conforto e supporto, ora che va tutto molto meglio, per condividere le gioie ed i progressi raggiunti, e per fare due chiacchiere con le amiche. In più spero di poter aiutare, con la mia "veneranda esperienza", tutte le new entry che vivono adesso questo trauma, come, a suo tempo, altri hanno fatto con me (sono tutti nel mio cuore, anche quelli/e che non scrivono più)
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it