Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Solestellato

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Solestellato

Messaggioda solestellato il 11 set 2008, 14:27

Nome: Antonella
Età: 38 anni (sigh, sigh)
Residenza: Cascina in provincia di Pisa. Sono siciliana di nascita ma toscanaccia d'adozione (da ben 20 anni nell'amata Toscana)
Lavoro: funzionario universitario
Mamma di: Federica nata a termine il 10 marzo 2001 e di Noemi (soprannominata Polpo anche da sé stessa...e peste da me) nata a 30^ il 9 maggio 2006 dopo una gravidanza da dimenticare
Moglie di: Riccardo (da ben 11 anni....dopo 9 anni di fidanzamento/convivenza :roll: )

Ho conosciuto il forum durante la gravidanza di Noemi e quasi presentendo che avrei partorito prematuramente mi ero già fatta una cultura su questo incredibile mondo, anche grazie al sito di Francesca.

Interessi? Tanti...dei più disparati (leggere, viaggiare, comprare scarpe e borse :oops: :oops: , cucinare) Tempo da dedicare a questi interessi? zero = niente interessi

Mi piace trascorrere tutto il mio tempo libero con le mie bimbe: la mia gioia e la mia principale passione.

Sarei presuntuosa se affermassi che la nascita prematura di Noemi mi ha fatto diventare più buona ed infatti non lo penso nemmeno....posso solo affermare che l'esperienza della prematurità mi ha fatto vedere e apprezzare la vita da tutti i punti di vista. I mesi in TIN ed il primo anno di vita della bimba sono stati molto difficili ma grazie anche a questo forum e alle fantastiche amiche che ho trovato qui sono riuscita ad andare avanti.
Penso che poter essere testimoni della nostra esperienza sia fondamentale per tutti coloro che vivono la prematurità....una parola di conforto, una spalla su cui piangere, un'occasione per confrontarsi....
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it