Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Ciao,sono Kevin!

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Ciao,sono Kevin!

Messaggioda kevin94 il 4 mar 2013, 1:28

Ciao a tutti,sono qui per altri motivi,ma faccio gli auguri a tutte le mamme!! :D
kevin94
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 mar 2013, 2:00

Re: Ciao,sono Kevin!

Messaggioda Jenny il 4 mar 2013, 8:36

Ciao Kevin, grazie per esserti presentato, ma questo è un sito per genitori di bimbi prematuri e non un sito per scambio di figurine. Grazie mille per gli auguri ma qui c'è gente che ha avuto grossi problemi e che ne sta ancora avendo, che ha passato brutti periodi e che ne sta ancora passando e quindi ti invito a leggere le nostre regole prima di postare di nuovo.
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Re: Ciao,sono Kevin!

Messaggioda kevin94 il 4 mar 2013, 11:44

Ciao,so che un forum per chi ha avuto problemi con la gravidanza e me ne dispiace ma ho letto che si può iscriversi per altri motivi e ho letto che c'è chi scambia figurine!
kevin94
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 mar 2013, 2:00


Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it