Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Milla

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Milla

Messaggioda gabriella tolotti il 19 giu 2013, 15:23

E di che? In abiti da cavallerizzo...ma sai che io sono appassionatissima di cavalli e passeggiate a cavallo? Adesso ho poco tempo e poche occasioni, ma se potessi starei in giro a cavallo un giorno si e l'altro pure :D .
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Milla

Messaggioda milla il 2 ago 2013, 11:06

Si sa, noi nati con qualche problemino ci dobbiamo sforzare di rimanere allenati...e allora cavallo e piscina sono il minimo sindacale!!!!! E fortunatamente ce li possiamo ancora permettere!!!! Perchè ovviamente tutto fuori Asl, che diamine! Ho giusto giusto conosciuto al mare 10 gg fa una famiglia italo-tedesca che mi ha detto ' Per i bambini con handicap in Germania c'è di tutto e di più!!!'( gratis ovviamente!!!!)
Immagine Mamma orgogliosa di Tommaso 25+2 650g alla nascita il 15/09/2006, Angioletto(2009) e di Filippo 38+2 3650g alla nascita il 4/11/2010
Avatar utente
milla
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 nov 2009, 23:56
Località: Firenze

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it