Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ci sono nche io

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

ci sono nche io

Messaggioda antonella82 il 14 dic 2013, 18:26

Salve ,
sono Antonella 31 anni, mamma da appena 9 giorni della piccolissima Mariachiara...

sono siciliana e ho aspettato l'arrivo della mia principessa per diverso tempo...
spero di trovare qui risposte e conforto che purtroppo non mi danno ne i dottori nè nessun altro...

un abbraccio a tutti
antonella82
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 dic 2013, 18:20

Re: ci sono nche io

Messaggioda gabriella tolotti il 14 dic 2013, 18:28

Benvenuta! come sta la piccola? Di quante settimane è nata? Raccontaci qualcosa di più se ti va
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: ci sono nche io

Messaggioda mariateresa il 14 dic 2013, 20:44

Benvenuta :)
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: ci sono nche io

Messaggioda antonella82 il 14 dic 2013, 22:25

gabriella tolotti ha scritto:Benvenuta! come sta la piccola? Di quante settimane è nata? Raccontaci qualcosa di più se ti va


ho postato qualche notizie in più nelle storie...

cmq la piccola sta bene, ha avuto un pò di ittero che per fortuna sta rientrando, ha solo qualche problemino con il latte...io non sono riuscita ad allattare per tanti motivi, le do quello artificiale, non mangia molto e ancora dopo 9 giorni non ha preso peso... è stabile... le analisi fatte in ospedale e anche un'ecografia all'addome non presentano problemi ... stiamo monitorando per qualche giorno ancora se il peso sale prima di iniziare altre indagini, che però spero di risparmiarle...

è nata di 36 + 6 ... volendo nn sarebbe neance da considerare proprio prematura ma me la trattano come tale perchè è nata piccolina come peso...
antonella82
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 dic 2013, 18:20

Re: ci sono nche io

Messaggioda silvia73 il 16 dic 2013, 23:31

Benvenuta! Ho letto la tua storia e mi ripeto anche qui...il mio primo figlio è nato a 35 sett. ed è rimasto in ospedale 20 giorni pur non avendo assolutamente nessun problema, doveva solo prendere peso.
Capisco la tua angoscia ma ti consiglio di fidarti dei medici, non la stanno torturando, la stanno curando e se hai dubbi chiedi a loro, non porta da nessuna parte star male in silenzio. Non voglio sembrarti troppo dura me le torture di cui parli sono altre...sono vedere tuo figlio pieno di fili e tubi che non ha scoperto nemmeno un centimetro della pelle, non potergli vedere il viso, non poterlo toccare per interi giorni o mesi addirittura, sapere che lotta e ogni minuto potrebbe essergli fatale, saper che potrebbe non camminare mai, rimanere un vegetale, passare 4/5/6 mesi in ospedale....io ho vissuto entrambe le situazioni e ti garantisco che sono storie che non hanno paragone!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: ci sono nche io

Messaggioda ambra11 il 29 dic 2013, 23:13

ciao
anch'io sono nata a 36 settimane con 2.430 kg non sono mai considerata prematura né sottopeso, ho avuto solo latte artificiale. Non sono mai stata tanto ammalata né avuto problemi particolari, quindi ti auguro che sarà la stessa cosa per la tua piccola.
Ornella, mamma di Ambra nata il 09/12/2011 a 31+1, 1400 g e 38 cm
Avatar utente
ambra11
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 3 feb 2012, 17:42


Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it