Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Un piccolissimo aiuto per la tesi

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Un piccolissimo aiuto per la tesi

Messaggioda taja il 20 giu 2014, 15:43

Cari genitori,
sono una studentessa di Comunicazione visiva che vorrebbe come tesi della magistrale sviluppare un apparato informativo che aiuti i genitori dei bambini prematuri ad orientarsi un po' meglio in questo momento così delicato. Capire e memorizzare le cose giuste, avere un accesso adeguato alle informazioni, fa in modo che il genitore possa concentrarsi esclusivamente sulle cure del proprio bambino. Attualmente vorrei capire meglio il contesto, la mole e il tipo di informazioni con cui un genitore di un bambino prematuro deve affrontare in terapia intensiva o dopo l'immissione del bimbo a casa. Allego il link a un breve questionario che ho preparato, affinché possiate descrivermi la vostra esperienza. Qualsiasi testimonianza o impressione mi sarà di grande aiuto.

https://docs.google.com/forms/d/1Xe_id3Obh0E5CnS8AJK9mjLvD7_gG_MAOVVSnE9NOSQ/viewform?usp=send_form

Vi ringrazio di cuore per l'attenzione,
Taja
taja
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 giu 2014, 12:11

Re: Un piccolissimo aiuto per la tesi

Messaggioda milla il 21 giu 2014, 17:54

Già fatto!
Immagine Mamma orgogliosa di Tommaso 25+2 650g alla nascita il 15/09/2006, Angioletto(2009) e di Filippo 38+2 3650g alla nascita il 4/11/2010
Avatar utente