Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Prematuri il ritorno

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Prematuri il ritorno

Messaggioda Mammapre77 il 8 mar 2016, 9:16

Ciao a tutti,
mi chiamo Ada e sono una mamma nata di 28 settimane - era il 1977, sono stata in incubatrice per due mesi allattata artificialmente e ho raggiunto il peso record di 1,150 gr, finchè a qualcuno non è venuta l'idea geniale di darmi il latte di mia madre che, pur giovanissima, ha continuato a tirarlo per non farlo andare via. Mio nonno è nato settimino. Mio figlio, grazie al riposo assoluto e a farmaci per ridurre le contrazioni, è nato felicemente a 38 settimane+2, ma con peso basso alla nascita. Volevo chiedere, quanti di voi hanno sperimentato una familiarità della prematurità?
Mammapre77
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 mar 2016, 9:11

Re: Prematuri il ritorno

Messaggioda Mammapre77 il 8 mar 2016, 9:17

PS A mio nonno è andata anche peggio: è rimasto rachitico ed era alto 1.50
Mammapre77
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 mar 2016, 9:11

Re: Prematuri il ritorno

Messaggioda Sofyso il 8 mar 2016, 18:06

Ciao e benvenuta! La mia bimba è nata alla 28esima settimana per via della gestosi. Che io sappia non c'è familiarità nel mio caso, nè per la prematurità nè per la gestosi.
Sofia mamma di Giulia Bice nata di 28 settimane l'11 marzo 2015, 740 grammi per 31,5 cm - a casa dal 22 maggio2015
Sofyso
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 16 giu 2015, 17:40


Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it