Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Nuova e spaventata

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Nuova e spaventata

Messaggioda nala il 30 ott 2017, 18:59

Ciao a tutte. Non so bene se sia questa la sezione giusta.
Sono a 29 settimane esatte di una gravidanza ottenuta con pma. Ho alternato riposo a rari momenti più liberi per tutti questi mesi e ora sono di nuovo ferma per contrazioni.
Il collo dell’utero fino ad ora non si è modificato ma avendone davvero molte mi hanno comunque detto di stare attenta.
Soffro inoltredi attacchi di panico che mi impediscono di vivere tutto con più lucidità.
Oggi a tutto questo si è aggiunto un forte mal di schiena e qualche doloretto alla pancia, ma che non seguono le “ondate” delle contrazioni.
Sono spaventata
Grazie
nala
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2017, 18:30

Re: Nuova e spaventata

Messaggioda camilla2000 il 1 nov 2017, 21:44

Ciao Nala e benvenuta!!
Stai il più tranquilla possibile e pensa positivo !
Aggiornaci!
Alessio 29/06/12 26w gr.755 e Damiano 29/06/12 26w gr.638
Avatar utente
camilla2000
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:53

Re: Nuova e spaventata

Messaggioda Numbersix il 4 nov 2017, 15:36

Ciao Nala, so che è difficilissimo, ma pensa che più cerchi di stare tranquilla tu, meglio è per la creaturina! Comunque 29 settimane son già buone, i miei sono nati a 30! Piccoli, ma ca22utissimi!!! ; )
Tienici aggiornate su come procede e... Resisti!!! Un abbraccio
Mamma di Alberto e Lorenzo, nati a 30+1 il 07/04, rispettivamente 1385 gr e 1300 gr

A casa dal 15 maggio 2017
Numbersix
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 3 mar 2017, 4:39

Re: Nuova e spaventata

Messaggioda Chiara_78 il 16 nov 2017, 18:15

Ciao Nala,
benvenuta nel gruppo.

Come stai? Come stanno procedendo le cose?
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: Nuova e spaventata

Messaggioda nala il 20 nov 2017, 15:49

Grazie a tutte.
Oggi sono a 32 settimane e le contrazioni hanno agito poco sul collo. Continuano ad esserci, dei giorni di più e dei giorni di meno, spesso sono una dietro all’altra e io non so cosa fare. Il bimbo pesa intorno ai due kg. Spero che resista nella pancia un altro po’
nala
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2017, 18:30


Torna a Presentazione e Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it