Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la mia esperienza

Dopo un parto prematuro in quest'area racconteremo la storia delle gravidanze seguenti.
Problemi, dubbi, angosce, per poter affrontare con serenita' una seconda maternita'.

Moderatore: Jenny

Regole del forum
In questa sezione dovranno essere inserite solo le proprie storie personali di una seconda gravidanza dopo un parto prematuro.
Non sono ammessi commenti e risposte ai post inseriti.
I messaggi verranno bloccati dall'amministratore in modo da lasciare intatte le storie.
Le eventuali risposte sfuggite alla chiusura del post verranno cancellate senza che nessuno si debba offendere.

la mia esperienza

Messaggioda irene24 il 7 mar 2013, 0:13

la mia prima gravidanza è andata benissimo fino alla 28 settimana,poi nel giro di 3 giorni è andato tutto a rotoli finché alle 4 del mattino cesario d'urgenza x gestosi con blocco renale! il piccolo pesava 840g,l'ho visto dopo 2giorni.quanta paura,x me era troppo piccolo x poter vivere fuori dalla pancia.(purtroppo quello dei prematuri è un mondo che non si conosce)ha passato 3 mesi in ospedale tra gioie,x le sue conquiste ,e tante tante paure x infezioni,xchè non prendeva peso...oggi ha quasi 4 anni:) 2 anni fa abbiamo deciso di dargli un fratellino,ho avuto nausea e vomito ancora prima del risultato positivo,x questa gravidanza sono stata tenuta molto sotto controllo ma quanta ansia,neanche a farlo a posta ricovero a 28 sett x rialzo pressorio x fortuna dopo 10gg mi hanno dimessa con il bimbo ancora in pancia,ma riposo assoluto!hanno riscontrato un ritardo di crescita ma siamo andati avanti a 34 sett ricovero x grave ritardo di crescita,2 sett di ospedale e poi hanno deciso x il cesario il piccolo è nato a 1850g e 10 gg di sub.tutto sommato è andata bene:)
[mamma ale 27/05/09 28 set 840g
teo 17/06/12 36 +5 1850 g
irene24
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 6 mar 2013, 0:38

Torna a Ci abbiamo Riprovato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it