Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Seconda gravidanza dopo parto pretermine

Dopo un parto prematuro in quest'area racconteremo la storia delle gravidanze seguenti.
Problemi, dubbi, angosce, per poter affrontare con serenita' una seconda maternita'.

Moderatore: Jenny

Regole del forum
In questa sezione dovranno essere inserite solo le proprie storie personali di una seconda gravidanza dopo un parto prematuro.
Non sono ammessi commenti e risposte ai post inseriti.
I messaggi verranno bloccati dall'amministratore in modo da lasciare intatte le storie.
Le eventuali risposte sfuggite alla chiusura del post verranno cancellate senza che nessuno si debba offendere.

Seconda gravidanza dopo parto pretermine

Messaggioda OlgaB il 7 lug 2020, 1:27

Buonasera,
Sono la mamma di un bimbo prematuro nato a 27+2 e che ora ha 9 mesi di età corretta.
Credo possiate capirmi se dico che sto pensando di regalare a mio figlio ma anche a mio marito e a me un secondo figlio... un po’ anche per avere una rivincita su l’ultimo anno passato.
Mio figlio cresce bene fisicamente e lavoriamo per la psicomotricità, 3 mesi sono tanto da recuperare ma ce la faremo!!!
Il dubbio è se aspettare ancora un po’ per riprovarci dato che alcuni dicono che i bambini prematuri hanno bisogno di molte più attenzioni e dovendo fare un cerchiaggio preventivo ( quindi immagino anche riposo) ho paura di non poter seguire mio figlio proprio in questi mesi delicati.
Qualcuno ha avuto la seconda gravidanza dopo 1 anno dal primo parto?
OlgaB
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 lug 2020, 0:59

Torna a Ci abbiamo Riprovato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it